che cara!!!!

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
steno
Contatta:

che cara!!!!

Messaggioda steno » mer giu 30, 2010 8:18 pm

Vi racconto cosa succede ultimamente con la mia Luna, una trachemys. Premetto che non ha mai avuto paura ne si è mai fatta tanti problemi ad avvicinarsi quando faccio manutenzione attorno al laghetto, anche quando è fuori dall'acqua.
Ogni due-tre giorni svito il tubo di filtraggio posto all'imboccatura della pompa posta sul fondo del laghetto. Luna si avvicina alla mano, la prendo e le do una spinta, sembra si diverta, al punto che nuota e ritorna indietro e via, un'altro giro. Ultimamente però si avvicina molto alla mia mano, resto immobile e lei tocca il polpastrello DEL MIO POLLICE col musetto e le zampette...che cara.....NON E' CHE ME LO VOGLIA AZZANNARE????

EDG

Re: che cara!!!!

Messaggioda EDG » gio lug 01, 2010 12:41 pm

steno ha scritto:.....NON E' CHE ME LO VOGLIA AZZANNARE????

è più probabile questo che non il fatto che voglia "giocare" : Lol :
Enrico

Barbara
Contatta:

Messaggioda Barbara » ven lug 02, 2010 6:28 am

Se è baby non ci farei troppo caso ma se è adulta starei attenta : Lol : : Lol : la trachemys di mia sorella ha morso il dito a mio figlio che aveva messo la mano nella vasca : WallBash : eppure lo sa che mordono : Flexion : : Andry :

tommycvvt

Messaggioda tommycvvt » mer set 01, 2010 11:49 am

le mie non mordono,si avvicinano e quando vedono che è il mio dito si girano e se ne vanno. : Chessygrin :

Torna a “Acquatiche e Palustri”