domandina

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
littlman

domandina

Messaggioda littlman » mar nov 03, 2009 8:37 pm

ho una tartarughina e lo messa in una gabbietta k vedete nel video :

alora nn ha filtro un po e gli do un gamberetto a pranzo e a cene e la pulisco spesso xo nn sale sulla erba xche forse e l'acqua pesante (del rubinetto ) xche nn sale e poi un altra domanda dove deve dormire nell'aqua o sulla terra??? risp please

littlman

Re: domandina

Messaggioda littlman » mar nov 03, 2009 8:38 pm

CHELUS 85

Messaggioda CHELUS 85 » mar nov 03, 2009 9:12 pm

alimentazione sbagliata,elimina assolutamente i gamberetti essiccati e comincia a nutrirla con cibi freschi: pezzi di pesce,latterini,gamberetti freschi,carne magra di pollo,lombrichi,camole,lumachine,insetti e pellet(bastoncini per tartarughe).Per la frequenza basta una volta al giorno rispettando un giorno di digiuno a settimana.Poi non ti preoccupare le tartarughe acquatiche dormono in acqua e non fuori.

Michele

Messaggioda Michele » mar nov 03, 2009 10:46 pm

non mi stancherò mai di dirlo.
Scrivete in italiano per cortesia.
O almeno in una lingua che gli si avvicini!

Elongata

Messaggioda Elongata » mar nov 03, 2009 11:48 pm

Gia come ricorda Michele è vietato scrivere nell linguaggio degli sms.Meglio dilungarsi un pò che scrivere tutto abbreviato che non si capisce niente.Questo può aiutare anche gli utenti stranieri presenti sul forum.Come possono aiutare se ci mettiamo a scrivere cosi.Mtc prt ttc.Vi assicuro non si capisce una mazza.E poi informarsi sempre in anticipo sulla specie che si va a comprare ,è su quanto occorre per farla campare degnamente.Ora littlman non è che ho qualche cosa contro di te ,mi riferivo in generarle.Buon allevamento.

Torna a “Acquatiche e Palustri”