ho già chiesto in questo forum circa l'alimentazione della trachemys scripta scripta e mi avete consigliato vongole, gamberetti, ecc..
oggi mia sorella le ha pescato una vongola, io l'ho lavata x bene in acqua dolce e ne ho buttato un pezzettino nella sua vasca. lei l'ha subito divorata, ma ad un certo punto si è bloccata, con un pezzetto di vongola che fuoriusciva. ho pensato avesse dei problemi e ho tirato delicatamente la vongola con l'intenzione di spezzare il pezzo che fuoriusciva... invece è venuta fuori tutta
!!! ma è normale? io poi le ho spezzettato tutto il pezzo di vongola, ma mi chiedo: se mi avete detto che anche i gamberetti surgelati vanno bene, lei ne mangia poco, ho paura che scongelandone anche solo uno poi il resto marcisca, anche se lo tengo in frigo! xchè magari ci mette molto a finirlo.. non so se sto rendendo l'idea!
qualcuno mi può aiutare? come dovrei fare? ho comprato degli stick x tartarughe, che dice siano fatti di pesce, ma appena ho messo uno stick nell'acqua si è gonfiato e speedy non mi pare l'abbia gradito tanto!
potete darmi qualche consiglio sull'alimentazione della mia tartarughina?
grazie