Ecco le nuove bimbe

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
attalarea

Messaggioda attalarea » mar lug 04, 2006 2:00 pm

ciao irarref pure a me è capitato lo stesso con una baby che avevo regalato al mio ragazzo, e purtoppo non c'è stato niente da fare.. è andata avanti poco più di una settimana, e non sono mai riuscita a farle toccare cibo.. probabilmente stava già male quando l'ho presa.. spero davvero che la tua si riprenda!!ma almeno è attiva?? Quella che avevo io stava quasi sempre ferma a dormire.. :(

Conte

Messaggioda Conte » mar lug 04, 2006 6:01 pm

Senti Irarref01, prova a fare una pappetta con carota macinata finemente e se ne hai , impastata con qualche pellett bagnato e gamberetto sbriciolato, e poi gliene metti un pò davanti il muso con qualcosa come le barrette di plastica che danno in certi bar per mischiare il caffè; i pellet e i gamberi hanno un'odore molto forte, la dovrebbero attrarre.

Comunque, se mi posso permettere, la prossima volta che prendi una tartarughina, dì al negoziante che prima la vuoi vedere mangiare.

Irarref01

Messaggioda Irarref01 » mer lug 05, 2006 7:53 pm

la piccola è decedita oggi pome. sono in crisi.

yurello73

Messaggioda yurello73 » gio lug 06, 2006 8:05 pm

mi dispiace tanto!!! xo un pochino me lo aspettavo, le tarta cosi piccole sono estremamente delicate!e dopo qualche giorno nn acceta cibo cè gia qualcosa ke nn và gia dal momento ke l'ai comprata! dal mio punto di vista e da quel pò di esperienza ke o nn credo avesse potuto fare tanto il veterinario?

Dorylis

Messaggioda Dorylis » gio lug 06, 2006 8:09 pm

ragazzi io sono un po' vecchietta e faccio fatica a leggere tutti questi post senza vocali, ci metto un sacco a "tradurre" perchè non scrivete come ci hanno insegnato a scuola?
Tornando all'argomento.
La tarta morta spiegami un po' galleggiava o è andata a fondo?
Come ti sei accorto che era morta?

Tartaboy
Regione: Puglia

Messaggioda Tartaboy » gio lug 06, 2006 10:16 pm

sob:(!!

Torna a “Acquatiche e Palustri”