...che tristezza infinita......

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
Dorylis

Messaggioda Dorylis » mar mar 07, 2006 2:37 pm

vi trovate a metà strada

senzazucchero

Messaggioda senzazucchero » mar mar 07, 2006 8:47 pm

:D:)Con la scusa di questo post anchio vorrei darvi la mia testimonianza ,nel mio paese ogni anno il 25 aprile a san francesco arrivano le cosidette "bancarelle" vendono di tutto,dai libri,ai vestiti ma anche tartarughe.....Due settimane fa vado da un mio amico a studiare quando ad un certo punto mi dice "vuoi vedere la mia tarta?"con sorpresa perchè nn lo sapevo la vidi ...e bè una traskemy s.s. di un anno con gli occhietti chiusi e fatta stare in acqua putrida a freddissima ,io, nn mi conoscete, ho fatto una storia su il suo comportamento tanto che alla fine lui per dare un posto migliore alla sua tarta la affidata a me che ho l'acquaterrario con due traskemy con spot ,uvb,filtro ,termo riscaldatore ,lui veniva tutti i giorni quando gli pulivo gli occhi, e ora che si è ambientata viene di più per vederla giocare con le mie .x ora va bene ma quando si fanno grandi?.gia in progetto un acquaterrario enorme.E a breve un altra tarta affidatomi da un amica di mia sorella,speriamo bene..^^^^^^8D

supersubaruman
Contatta:

Messaggioda supersubaruman » mar mar 07, 2006 8:51 pm

Ogni volta che sento ste cose mi chiedo come cavolo si fa a tenere così male gli animali!!!!!!!

supersubaruman
Contatta:

Messaggioda supersubaruman » mar mar 07, 2006 8:52 pm

Chiama studio aperto.. ai cani mutilati trovano sempre un padrone!!
Citazione:
Messaggio inserito da mikyflowers

Citazione:
Messaggio inserito da supersubaruman

La spedizioni di animali e' "illegale"... forse alcuni corrieri espressi, le poste no di sicuro!

[:211] si..ma che sfiga!
come si fa a fargliele avere??????
siamo a 700/800 km di disrtanza!!

mikyflowers

Messaggioda mikyflowers » mer mar 08, 2006 10:08 am

Citazione:

Citazione:

Citazione:

La spedizioni di animali e' "illegale"... forse alcuni corrieri espressi, le poste no di sicuro!

[:211] si..ma che sfiga!
come si fa a fargliele avere??????
siamo a 700/800 km di disrtanza!!

mikyflowers

Messaggioda mikyflowers » mer mar 08, 2006 10:11 am

Citazione:

Citazione:

[/quote]

si infatti! sembra che al mondo ci siano solo i gatti e i gatti da salvare...
che è giusto, per carità....ma ci sono un'infinità di altri animali tenutio da schifo e a nessuno interessa!

cmq...............
è con immensa gioia che volevo dirvi che abbiamo trovato una signora disposta a curARLE E A TENERLE.

SONO STRACONTENTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

stenella

Messaggioda stenella » mer mar 08, 2006 11:10 am

brava mikyflowers!!!!!!!!:):D:D:D
cmq hai ragione, sembra che ci siano solo cani e gatti da salvare...non mi fraintendere, io ADORO entrambi, ma è anche vero che ci sono tantissimi altri animali maltrattati. un anno fa andai ad una fiera in provincia di pisa con un grossissimo luna park e nelle bancarelle , oltre ai pesci e tartatughine ammassati in uno spazio ristretto, c'erano dei piccoli roditori letteralmente terrorizzati e tenuti in pessime condizioni...ero schifata!!! come è possibile che tutto questo venga permesso????
monica

mikyflowers

Messaggioda mikyflowers » mer mar 08, 2006 2:14 pm

Citazione:
Messaggio inserito da stenella

brava mikyflowers!!!!!!!!:):D:D:D
cmq hai ragione, sembra che ci siano solo cani e gatti da salvare...non mi fraintendere, io ADORO entrambi, ma è anche vero che ci sono tantissimi altri animali maltrattati. un anno fa andai ad una fiera in provincia di pisa con un grossissimo luna park e nelle bancarelle , oltre ai pesci e tartatughine ammassati in uno spazio ristretto, c'erano dei piccoli roditori letteralmente terrorizzati e tenuti in pessime condizioni...ero schifata!!! come è possibile che tutto questo venga permesso????
monica

infatti...intendevo anche io qs...anche a me piacciono cani e gatti...
ma nn ci sono solo loro purtroppo ad essere maltrattati..e sembra che nessuno ci faccia caso + di tanto..
...

spider_1

Messaggioda spider_1 » mer mar 08, 2006 4:12 pm

MIKY IO TI HO CONTATATO IN PRIVATO ASPETTAVO UNA CONFERMA VIA MAIL PER POTER ORGANIZZARE QUESTO SALVATAGGIO, MA NON HO PIù AVUTO NOTIZIE.
NON PREOCCUPARTI PER LA SPEDIZIONE HO UN CUGINO CHE LAVORA DALLE TUE PARTI E CHE PUò PORTARMELE QUANDI VIENE A TROVARE O GENITORI CHE VIVONO DALLE MIE PARTI. METTIMI IN CONTATTO.
CONTANO I FATTI LE CHIACCHIERE VANNO AL VENTO.
UN SALUTO
PEACE AND LOVE

mikyflowers

Messaggioda mikyflowers » gio mar 09, 2006 12:14 pm

Citazione:
Messaggio inserito da spider_1

MIKY IO TI HO CONTATATO IN PRIVATO ASPETTAVO UNA CONFERMA VIA MAIL PER POTER ORGANIZZARE QUESTO SALVATAGGIO, MA NON HO PIù AVUTO NOTIZIE.
NON PREOCCUPARTI PER LA SPEDIZIONE HO UN CUGINO CHE LAVORA DALLE TUE PARTI E CHE PUò PORTARMELE QUANDI VIENE A TROVARE O GENITORI CHE VIVONO DALLE MIE PARTI. METTIMI IN CONTATTO.
CONTANO I FATTI LE CHIACCHIERE VANNO AL VENTO.
UN SALUTO
PEACE AND LOVE

ciao spyder...io ti ho mandato un messaggio in pvt, e poi l'ho anche scritto qui nel forum, che si è offerta una signora di tenerle e curarle...speriamo che le salvi!
io mi sono anch einformata su qs persona. è una peersona seria, che ha già avuto tartarughe per 15 anni e che le sono morte di vecchiaia.
quindi mi auguro che le curi e che gli dia un'esistenza più consona.
mi spiace se nn hai ricevuto il mio messaggio in privato...nn capisco come possa essere successo...
un saluto e un grazie di cuore per la tua disponibilità nell'esserti offerto volontario per cercare di salvarle.
Miky

Ocadia

Messaggioda Ocadia » gio mar 09, 2006 12:21 pm

Citazione:
ciao spyder...io ti ho mandato un messaggio in pvt, e poi l'ho anche scritto qui nel forum, che si è offerta una signora di tenerle e curarle...speriamo che le salvi!
io mi sono anch einformata su qs persona. è una peersona seria, che ha già avuto tartarughe per 15 anni e che le sono morte di vecchiaia.
quindi mi auguro che le curi e che gli dia un'esistenza più consona.
mi spiace se nn hai ricevuto il mio messaggio in privato...nn capisco come possa essere successo...
un saluto e un grazie di cuore per la tua disponibilità nell'esserti offerto volontario per cercare di salvarle.
Miky

Ma la notizia rilevante è che siano state affidate a mani più esperte e sensate… o ancora il trasferimento non è avvenuto?
Spero siano poste in condizioni “umane” al più presto!!!

mikyflowers

Messaggioda mikyflowers » gio mar 09, 2006 4:38 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Ocadia

[quote][i]
Ma la notizia rilevante è che siano state affidate a mani più esperte e sensate… o ancora il trasferimento non è avvenuto?
Spero siano poste in condizioni “umane” al più presto!!!

sisi...gliel'hanno già date!
io finalmente ho il cuore in pace...
nn potevo pensarle così...povere cucciole...
ora spero che guariscano e che stiamo meglio...

spider_1

Messaggioda spider_1 » gio mar 09, 2006 4:56 pm

ok miky speriamo
grazie ciao

peace and love

mikyflowers

Messaggioda mikyflowers » ven mar 10, 2006 8:59 am

Citazione:
Messaggio inserito da spider_1

ok miky speriamo
grazie ciao

speriamo in bene...cmq...mi informerò su come le tiene e ti farò sapere visto che sei stato così gentile da renderti disponibile a curarle.
io so che qs signora ha avuto le tartarughe x molti anni...quindi credo che sappia come curarle.. e sicuramente nn le terrà in quellla infima maniera!
cmq...mi informerò..!

garzie
ciaooo

Ocadia

Messaggioda Ocadia » ven mar 10, 2006 9:57 am

Speriamo che sia la soluzione di ogni loro male!!!|)

Torna a “Acquatiche e Palustri”