Citazione:
Messaggio inserito da simon@
Ottima notizia!
Sapere che ci sono dei veri competenti e, per giunta, onesti, beh, non può fare che piacere.
Quindi, in due parole, l'ha avuta vinta lei, la mitica Patatona!eh eh eh
Speriamo che al risveglio, se deciderai di mandarla in letargo, si sia dimenticata e ricominci a mangiare di tutto...
Baci
Citazione:
Messaggio inserito da Claudio
Insomma sembra che il suo calo sia solo dovuto al cambio forzato dell'alimentazione? Meglio così! Ma io lo sospettavo
E per i sassolini di Donnie? Acqua oglominerale ferrarelle?
Citazione:
Messaggio inserito da DelorenziDanilo
ecco perchè consiglio sempre di andare da veterinari specializzati, perchè al 90% dei casi hai speranze di salvarle, ed hai fatto bene a non aspettare troppo perchè altrimenti non le recuperi +..
Ti faccio i miei complimenti per saper tenere i tuoi animali con cura..cosa che non tutti sanno fare, e soprattutto per esserti messa ai ripari in tempi brevi.
In bocca al lupo.
Tienici informati!
Danilo.
Citazione:
Messaggio inserito da tartarock
Fammi sapere per i calcoli, ti ha spiegato perché si formano, quale è la causa, se alimentare o patologica??
Un mese fa mi è morta una grechetta bellissima per questa causa.
Citazione:
Messaggio inserito da tartarock
Prova a reperire dei sassetti di carbonato di calcio, così oltre che a sciogliersi nell'intestino gli serviranno per l'apporto di calcio, oppure mettigli a disposizione molti ossi di seppia.
Citazione:
Messaggio inserito da DelorenziDanilo
di veterinari specializzati in rettili ce ne sono pochi..e di appassionati di rettili ce ne sono sempre di +! ecco perchè sarebbe un lavoro da fare!
Visitano il forum: Nessuno e 232 ospiti