...ho reciso con una lametta sterile, dopo aver disinfettato, il legame, dopodichè ho nuovamente disinfettato e messo a riposare la tarta in un contenitore pulito con lo scottex umido...ora l'ho messa all'asciutto e disinfetto regolarmente. La tartina sembra non averer nessun problema, spero solo che la ferita non s'infetti...vi farò sapere
...ho reciso con una lametta sterile, dopo aver disinfettato, il legame, dopodichè ho nuovamente disinfettato e messo a riposare la tarta in un contenitore pulito con lo scottex umido...ora l'ho messa all'asciutto e disinfetto regolarmente. La tartina sembra non averer nessun problema, spero solo che la ferita non s'infetti...vi farò sapereCitazione:
Messaggio inserito da vale
ragazzi ci sono "sotto" anche io.......una piccola ha bucato e ho visto che sono due, entrambi formate e con questo poco di sacco vitellino in comune....a dir molto la più piccola è grande come 10 cent.....come faccio per recidere il sacco???!!!Aiuto!

Io mirerei a salvare la più grande, Vale.
Io mirerei a salvare la più grande, Vale. : mangia, beve, è solo un po' a disagio perchè per ora non si può interrare ma solo "incartare" nello scottex...speriamo bene anche per le tue Vale
: mangia, beve, è solo un po' a disagio perchè per ora non si può interrare ma solo "incartare" nello scottex...speriamo bene anche per le tue ValeVisitano il forum: Nessuno e 28 ospiti