Buonasera a tutti mi presento sono nuova nel forum, ho una testudo hermanni di 6 anni, vive con altre due, una più grande è una più piccola, oggi mentre le pulivo ho notato lei con il collo rilassato pensavo stesse dormendo ma notandola bene aveva la schiuma che usciva da bocca
ma tutto sommato sembrava stesse bene, così gli ho subito fatto un bagnetto tiepido ho provato a farla bere ma niente, mi sono subito attivata chiamando il mio vetr ma purtroppo è fuori Napoli e torna domani ma lui non è specializzato nei rettili, quindi devo aspettare domani, ma intanto c'è una clinica che sta fuori da me e la dottoressa conosce uno specializzato. ma la situazione è degenerata, lo messa da sola ma sta peggiorando sembra che non riesce a respirare si sta afflosciando e ha gli occhi chiusi la schiuma sembra non uscire più, penso sia polmonite cosa posso fare? Ho tanta paura che non cMe la fa fino a domani... sta soffrendo molto e io sto morendo dalla paura
loro stanno fuori al balcone quando vanno in letargo le tengo al chiuso, forse questi sbalzi di temperatura sono stata la causa... aiutatemi, cosa potrebbe essere? Grazie