Seda ha scritto:legge di natura,sono daccordo,ma cosi' pero' muoiono animali in modo estremamente doloroso e lentamente,meglio allora un gatto che uccide sul colpo il passerotto!
massimiliano ha scritto:sicuro che si tratti di ratti? probabilmente sbaglio ma dai morsi mi viene da pensare ad un animale un po piu grandicello.
Tartaboy ha scritto:In ogni caso ti ho già detto in privato quanto penso Nico, nella sfiga potrai raccontare quest'episodio senza troppa tristezza, perché tutto sommato poteva andare peggio...tienici aggiornati!
Daniele 74 ha scritto:ciao nico,
vedere le tue tartarughe conciate in questa maniera mi ha fatto molto male..
spero che tu riesca a risolvere questo problema!
mi ha fatto molto piacere leggere..." certo a vederle non sono molto carine così rosicchiate
ma io che le ho fatte nascere accudito ed allevate riesco a vederle ancora belle ."
valeoppy ha scritto:Mamma mia che disastrooo! Guarda io abito in campagna, ho le tartarughe ma ti assicuro che non mi è mai successo nulla di tutto questo, sarà che di sera le metto in un terrario chiuso e in alto.. ma non mi è mai successo nulla di tutto questo..
scusa ma perchè non metti qualche trappola? io avrei messo 100 trappole messe in pulti strategici per evitare di beccare qualche povera tarta.. !
Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti