da due giorni a questa parte gli sto dando un antipiotico per la polmonite due volte al giorno sempre sotto consiglio vetrinario
 da due giorni a questa parte gli sto dando un antipiotico per la polmonite due volte al giorno sempre sotto consiglio vetrinario  
   .un altra cosa o notato che le zampette dietro si gonfiano e si sconfiano,.
 .un altra cosa o notato che le zampette dietro si gonfiano e si sconfiano,.  voi che ne dite
 voi che ne dite 

.un altra cosa o notato che le zampette dietro si gonfiano e si sconfiano,.
 .un altra cosa o notato che le zampette dietro si gonfiano e si sconfiano,.  voi che ne dite
 voi che ne dite 

Chef Simone ha scritto:la mia tartina sta ancora male

almeno lo speriamo tutti.
 almeno lo speriamo tutti. ......... oggi l sono stato dal vetrinario e mi a detto che stiamo procedendo bene a suo avviso.. mi ha detto di ridurre la dose di antipiotico da due volte al giorno a una co l aggiunta di due gocce di vitamine al giorno. comunque lei mangia si muove .........oggi comunque mi sono sollevato
 ......... oggi l sono stato dal vetrinario e mi a detto che stiamo procedendo bene a suo avviso.. mi ha detto di ridurre la dose di antipiotico da due volte al giorno a una co l aggiunta di due gocce di vitamine al giorno. comunque lei mangia si muove .........oggi comunque mi sono sollevato   
   speriamo comunque questa estate e stata sfortunatissima per le mie tarte perche anche con una horfieldi un mesetto fa mi a fatto penare un bel po e continua tuttora ma adesso è fuori pericolo
 speriamo comunque questa estate e stata sfortunatissima per le mie tarte perche anche con una horfieldi un mesetto fa mi a fatto penare un bel po e continua tuttora ma adesso è fuori pericolo  
   ps la horfieldi è stata calpestata da una moto con mio fratello sopra
 ps la horfieldi è stata calpestata da una moto con mio fratello sopra  vi o detto tutto ....ma ora sta bene ma non vi posso descrivere come era conciata ..
 vi o detto tutto ....ma ora sta bene ma non vi posso descrivere come era conciata .. 

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti