Ale ha scritto:Prova a tamponare leggerissimamente con ovatta imbevuta di fisiologica, in modo che l'occhio resti pulito.
Prima o poi dovrebbe venirsene anche quel disco di materiale semi-solido che si è creato al centro dell'occhio!

Barbara ha scritto:Non vorrei fare l'uccello del malaugurio e spero non sia la stessa cosa (anche se comunque è risolvibile) ma un paio delle mie presentavano gli stessi sintomi ed erano problemi respiratori dovuti alla stagione stupida!
Ci vuole comunque il veterinario che faccia la diagnosi esatta e dia la posologia oltre che l'antibiotico adatto

anto57 ha scritto:La cosa mi interessa, perche' anche ad una mia amica e' successa la stessa cosa e vorrei porre una domanda; quella massa che si e' creata sull'occhio e' tipo gelatinosa? di che colore, bianca o gialla?
anto57 ha scritto:Quella della mia amica ha sull'occhio una massa gelatinosa gialla, la tarta e' vispa e mangia regolarmente, non ha sintomi di raffreddamento, ne' naso umido...qualcuno sa dirmi che puo' essere? mannaggia a me e a non saper postare le foto....

ma questa e' colpa di chi le ha scattate!
 ma questa e' colpa di chi le ha scattate!  per le foto inutile che parli nooooooooooooo?????
 per le foto inutile che parli nooooooooooooo?????Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti