Messaggioda ssabry » sab mag 09, 2009 4:21 pm 

in effetti le macchiette sono tre...nella vaschetta vi è una conchiglia e una pietra presa sulla spiaggia(prima l'ho pulita per bene, è stata in acqua per una settimana)lo so che non è il meglio per lei stare nella vasca, purtroppo ho avuto brutte esperienze con le taratarughe...
tempo fa ne avevo trovata una per terra, poverina aveva il guscio rotto e mancanza di vitamine,dopo 4 giorni è morta, allora ne ho comprata un'altra che è durata una settimana poi mi sono resa conto che in negozio dove la avevo presa ve ne era una tutta ammuffita...poverina...Cmq questa è la terza e sincetramente non so se sono io ma non voglio perdere anche lei...se dura almeno un mesetto gli prenderò una vasca grande con tutto il resto...
cmq stamattina ho messo la vasca fuori in balcone e lei è stata tutto il tempo al sole, la macchietta sulla testolina è diventata quasi trasparente ma vi è sempre....in più nel cibo gli ho messo le vitamine.
avete dei consigli da darmi?
avevo letto che le macchiette bianche erano Micosi ma dovevano essere sul guscio e lei non ne ha.ho leto anche del raffreddore e spero che non sia neanche quello....
infezione ma di che cosa???l'acqua la cambio ogni due giorni.
non ci sto capendo più nulla ho solo paura di perdere anche lei.