Secondo lui si tratta o di un ascesso oppure (ahimè!
 ) di una forma tumorale...da giovedì forse ne saprò qualcosina in più...
 ) di una forma tumorale...da giovedì forse ne saprò qualcosina in più... ) di una forma tumorale...da giovedì forse ne saprò qualcosina in più...
 ) di una forma tumorale...da giovedì forse ne saprò qualcosina in più...Citazione:
Messaggio inserito da FrancescoM
Sono appena tornato dal veterinario e gli ha fatto un pò di esami vari e una radiografia per vedere di cosa potrebbe trattarsi...giovedì gli fa l'ultimo esame cioè l'esame citologico.
Secondo lui si tratta o di un ascesso oppure (ahimè!) di una forma tumorale...da giovedì forse ne saprò qualcosina in più...
 . Ciao
. Ciao !non so proprio che dirti, non ho mai visto una tumefazione così grossa...aspettiamo il vet che dice, tienici informati. Comunque la tarta è proprio bella, non dovrebbe essere difficile trovare un bel compagno adatto delle tue parti, magari con l'aiuto del forum...
!non so proprio che dirti, non ho mai visto una tumefazione così grossa...aspettiamo il vet che dice, tienici informati. Comunque la tarta è proprio bella, non dovrebbe essere difficile trovare un bel compagno adatto delle tue parti, magari con l'aiuto del forum... 
 ), ma se con l'opzione cerca(in alto a destra) digiti foto pugliesi dovresti trovare una mia vecchia discussione con le foto delle mie tarte.
), ma se con l'opzione cerca(in alto a destra) digiti foto pugliesi dovresti trovare una mia vecchia discussione con le foto delle mie tarte. Comincio a detestare la categoria dei veterinari! Questo da cui sono andato mi aveva detto che mi avrebbe chiamato entro 3 giorni per fare l'esame citologica ma non si è più fatto sentire...
 Comincio a detestare la categoria dei veterinari! Questo da cui sono andato mi aveva detto che mi avrebbe chiamato entro 3 giorni per fare l'esame citologica ma non si è più fatto sentire... 
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti