Comunque la prendo come una sfida e ...vedo se riesco a postarla

Forse e' un po' di aiuto (meglio che niente....)

anto57 ha scritto:Seda, non ho capito... non le ho fatte io per fortuna quelle foto!
Comunque la prendo come una sfida e ...vedo se riesco a postarla
)
 ciao
 ciao

anche perché dare semplici pomatine non va bene, si rischia di coprire eventuali sintomi utili per capire la reale diagnosi
  anche perché dare semplici pomatine non va bene, si rischia di coprire eventuali sintomi utili per capire la reale diagnosi comunque come nel caso di medici ed avvocati o altre categorie giustamente ognuno si affida al suo
  comunque come nel caso di medici ed avvocati o altre categorie giustamente ognuno si affida al suo  
Sandra ha scritto:No Seda, la risposta non mi convince. Le pomate oftalmiche antibiotico+cortisone ad uso umano vengono utilizzate regolarmente, per congiuntiviti o infezioni di vario tipo. La controindicazione da te segnalata varrebbe anche per gli umani.
Ci sono anche pomate per la pelle, sempre per uso umano, che sono bicomponenti e a me le hanno fatte dare anche sulle lesioni ( le mie, non quelle delle tartarughe).
Barbara, e io che ho detto? Che consulto sempre il mio veterinario. Anche se ormai so per esperienza e perché ho un librone con tutte le sue prescrizioni trascritte negli anni, quale sarà la diagnosi e la terapia, almeno una telefonata per avere conferma la faccio sempre. Poi tocca a lui decidere se visitare la paziente perché ha qualche dubbio o se la mia descrizione dei sintomi è sufficiente per iniziare la terapia.
Per ulteriore informazione, a me sono capitati casi di cecità transitoria anche per infestazione da parassiti intestinali.
Anzi, ho avuto casi di infezione alle vie respiratorie causati da eccesso di parassiti intestinali.
E sono andata OT, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti