parliamo prima di cose serie ...la piccola ora mangia che è una bellezza, con molto aiuto iniziale, e con tanto caldo, ma sopratutto con tanto tanto amore della sua padroncina, che credetemi le ha provate tutte ed è stata ricompensata.
La veterinaria l'ha trovata in salute... è stato un solo spavento (per fortunaa)
Siete stati tutti talmente presenti che non ho parole per ringraziarVi avete tenuto su il morale di 2 persone e ci avete aiutato TUTTI, la mia amica entrerà per ringraziarVi personalmente... scusate ma ora deve anche lavorare la piccola aveva assorbito il suo tempo.
Ho tardato e me ne scuso... ma la maledetta influenza mi fa dormire...e poi lo sapete che sono un po anzianotta e mi son svegliata da poco
 ora vado avanti ad oltranza. Non vorrei scordare nessuno quindi Vi mando UN MEGA abbraccio generale
 ora vado avanti ad oltranza. Non vorrei scordare nessuno quindi Vi mando UN MEGA abbraccio generale
magda

oddio ci sono i fantasmi!!!!!!!!!!!!!!!  Spariscono le risposte chiamiamo i ghostbbusters
oddio ci sono i fantasmi!!!!!!!!!!!!!!!  Spariscono le risposte chiamiamo i ghostbbusters