tarta :-( in donazione

kkkk

tarta :-( in donazione

Messaggioda kkkk » ven lug 14, 2006 9:39 am

Ciao a tutti, mi chiamo Luca scrivo da Torino

Avete qualche indirizzo tel o altro a cui chiedere per la donazione di 5 tarta

3 guance rosse (1 18 anni - 2 di 6)
1 grigia piccola (6 anni)
1 come le guance rosse ma senza le macchie (1 anno circa)

Grazie LuCa

Agostino
Contatta:

Messaggioda Agostino » ven lug 14, 2006 11:30 am

Non è facile trovare chi le ritira,
Il Tarta Club Italia può farlo solo alla mostra di settembre, oppure se invii alcune foto, ti inseriamo un'annuncio nella sezione Comunicazione del TCI .

Carmen
Regione: Sardegna

Messaggioda Carmen » ven lug 14, 2006 11:39 pm

Hei Ago...ma questo non è un annuncio?
Non si dovrebbe cestinare secondo il regolamento?

Agostino
Contatta:

Messaggioda Agostino » sab lug 15, 2006 8:32 am

No, questo è un servizio che facciamo per una buona causa, dedicato quasi in esclusiva per le acquatiche, però lo facciamo nella sezione "Comunicazioni del TCI" ; ovviamente solo per chi le regala, per evitare che poi le abbandonino e fare in modo di trovargli una dignitosa sistemazione.
Se vedi, in quela sezione, ieri ho precisato sull'argomento; questa operazione è in linea con i nostri fini, per cercare di salvaguardare l'ecosistema e le nostre tarte autoctone, così come il nostro libricino sulle acquatiche ed i nostri progetti dei centri di recupero tarte acquatiche alloctone e centri di riproduzione Emys orbicularis.

Miriam
Contatta:

Messaggioda Miriam » sab lug 15, 2006 6:17 pm

posso prendere io le tartarughe, ho un amico di Collegno che verrebbe a prenderle.

Luca, contattami via mp

grazie Miriam

Carmen
Regione: Sardegna

Messaggioda Carmen » dom lug 16, 2006 1:00 pm

Si Agostino...era una battuta!!!

Dorylis

Messaggioda Dorylis » dom lug 16, 2006 9:13 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Agostino

No, questo è un servizio che facciamo per una buona causa, dedicato quasi in esclusiva per le acquatiche, però lo facciamo nella sezione "Comunicazioni del TCI" ; ovviamente solo per chi le regala, per evitare che poi le abbandonino e fare in modo di trovargli una dignitosa sistemazione.
Se vedi, in quela sezione, ieri ho precisato sull'argomento; questa operazione è in linea con i nostri fini, per cercare di salvaguardare l'ecosistema e le nostre tarte autoctone, così come il nostro libricino sulle acquatiche ed i nostri progetti dei centri di recupero tarte acquatiche alloctone e centri di riproduzione Emys orbicularis.

Scusatemi allora, stavano quasi quasi per cacciarmi dal forum perchè parlavo di far adottare gratis le mie pelomedusa, se mi attacco qui per dire che mi è dispiaciuto un sacco che io sia stata trattata come una "trasgressora" del regolamento.... ma mi sono sentita veramente mangiare la faccia.... bisogna che il regolamento, Agostino, lo spieghi bene a tutti i moderatori....
Betta

simon@

Messaggioda simon@ » dom lug 16, 2006 10:17 pm

"Ricordo che chiunque abbia delle tarte acquatiche da donare(non vendere), il TCI inserirà un'annuncio in questa sezione.
Chiunque lo farà autonomamente verrà cancellato, sia in questa sezione che in altre."

Quanto sopra è statoscritto da Agostino nella sua comunicazione riguardo a questo post.
Il regolamento i moderatori lo conoscono benissimo, voi che magari non lo avete chiaro potete andare nella sezione COMUNICAZIONI del TARTACLUB a leggere per intero il post di Agostino:)

Dorylis

Messaggioda Dorylis » dom lug 16, 2006 10:23 pm

peccato che questo post lo abbia scritto dopo quello che era successo a me........... porcaccia la miseria, la finite di arrampicarvi sugli specchi??????????????
Dovete sempre sempre sempre sempre voler aver ragione a tutti i costi? Mai una volta che dite: scusa ho sbagliato????? Mai!!!????? Sarebbe segno di maturità una volta dire: Betta, scusa ho capito dopo che non volevi vendere, ma si parlava eventualmente di una adozione.... dopo il paciugo che ne è nato, abbiamo parlato con Agostino e abbiamo deciso che per casi come il tuo venga aperto un post da agostino stesso (il grande capo in persona così passiamo dalla parte delle cose giuste....)"
Sarebbe molto più semplice che negare sempre tutto, perchè a forza di dover smentire quello che dicono i moderatori poi gli utenti si stancano............

simon@

Messaggioda simon@ » dom lug 16, 2006 10:30 pm

Betta, ti darei ragione se tu l'avessi, ma NON è così.
Si sapeva già da prima che bisognava rivolgersi al tci, è sempre statodetto.
tant'è che la giornata dell'adozione è stata fatta L'11 giugno scorso e tu hai postato dopo.
Agostino adesso ha dovuto specificare perchè i "boicottatori" del regolamento lo hanno messo in condizione di farlo.
Ma lasciatelo viere,quest'uomo,sta preparando un evento impegnativo, non carichiamolo anche con queste scicchezze, dai!
La regola diceva dicestinare i post che somigliassero ad annunci.
Ma perchè impuntarsi?
Trovo il tuo accanirti davvero senza motivo.:(
State postando solo critiche, vorrei sapere qual'è lo scopo....

Dorylis

Messaggioda Dorylis » dom lug 16, 2006 10:36 pm

ciccia la critica era proprio verso di te, non verso agostino, preciso.... e lui sta facendo del bene.... quello che non capisco perchè questo vostro accanirsi su noi utenti anche quelli in buona fede come lo sono io. Ora, come ti ho detto, mi sono un po' offesa per tante cose.... per tanti atteggiamenti, non me la sento più di stare zitta.... ogni volta che io intravedrò un qualcosa di strano, una prevaricazione sul nostro diritto di avere delle informazioni, lo farò presente, perchè il FORUM DEL TCI, per prima cosa deve informare, invece questo forum qui, mette prima le regole e poi le deve far rispettare e poi.... se resta il tempo.... i moderatori informano, ma non su come si tiene una tarta, ti informano su qual'è il regolamento.

simon@

Messaggioda simon@ » dom lug 16, 2006 10:43 pm

A parte il tono,sul quale non ho parole, Agostino non ne ha parlato con me,io non ho deciso niente,Agostino ha un cervello pensante e decide per conto suo.
Il tuo riferirti a me quindi è immotivato.
Siccome hai il mio numero di telefono,e mi conosci benissimo e "ciccia" con quel tono non me lo hai mai detto, neanche quando eravamo a tavola insieme, chiudo quì le comunicazioni e lascio che altri moderatori dialoghino con te ,se ce ne fosse ancora bisogno.

Luca-VE

Messaggioda Luca-VE » dom lug 16, 2006 10:55 pm

Betta confermo che il divieto di "annunci mercatino" c'e' sempre stato, Agostino nell'ultimo suo post ha solo confermato e chiarito la linea di condotta da seguire.
Per quanto riguarda il resto, oltre a non condividere i toni, ti confermo che mi piacerebbe molto ( ma molto davvero) poter parlare di tarta e di informazioni anziche dover parlare di regolamenti, chiarimenti, o di fare il "carabiniere" con gli utenti, ma per poter fare questo c'e' bisogno per prima cosa della collaborazione e della comprensione degli utenti stessi, che purtroppo in alcuni manca....
Ciao

Dorylis

Messaggioda Dorylis » dom lug 16, 2006 10:58 pm

a parte che ti avevo mandato un'altra risposta e non la vedo qui pubblicata, a parte che come ho detto nell'altra risposta la simona che ho conosciuto io l'anno scorso non era come quella che scrive sul forum oggi..... a parte che non capisco per quale motivo se io parlo con te e ti dico ciccia, che potrebbe essere anche un diminutivo, per quale motivo tu ti offendi.... Non credo che sia solo perchè ti ho detto ciccia, ma perchè ho espresso un altro concetto e l'altro concetto è che "Ora, come ti ho detto, mi sono un po' offesa per tante cose.... per tanti atteggiamenti, non me la sento più di stare zitta.... ogni volta che io intravedrò un qualcosa di strano, una prevaricazione sul nostro diritto di avere delle informazioni, lo farò presente, perchè il FORUM DEL TCI, per prima cosa deve informare, invece questo forum qui, mette prima le regole e poi le deve far rispettare e poi.... se resta il tempo.... i moderatori informano, ma non su come si tiene una tarta, ti informano su qual'è il regolamento"

Dorylis

Messaggioda Dorylis » dom lug 16, 2006 10:59 pm

Grazie Luca.

Torna a “Sezione normativa”