movimentazione esemplari

tartagippo

movimentazione esemplari

Messaggioda tartagippo » mar mar 09, 2010 7:06 pm

e' da settembre 2009 ,che ho fatto domanda per la movimentazione di due marginatine nate la scorsa estate,premetto che mi sono rivolto alla cites di milano,abitando appena fuori,ho chiamato piu' volte e ogni volta c'era qualcosa che non andava...3 giorni fa ho chiamato e mi hanno detto che devono rinnovare il presidente di no ho capito cosa ,morale le domande di movimentazione sono temporaneamente sospese,e io e' da settembre che aspetto.qualkcuno percaso ha una situazione analoga?mi interessa il parere di qualcuno che come me si e' rivolto alla cites di milano per questo documento :?
detto pure tartabaldo

Agostino
Contatta:

Re: movimentazione esemplari

Messaggioda Agostino » mar mar 09, 2010 8:07 pm

Le domande di spostamento devono essere approvate dalla Commissione Scientifica del Ministero dell'Ambiente.
Il problema attuale è dato dal fatto che la vecchia commissione è scaduta e la nuova non è ancora stata eletta, quindi i tempi si allungano.

tartamau
Contatta:

Messaggioda tartamau » mer mar 10, 2010 5:06 pm

Agostino ha scritto:Le domande di spostamento devono essere approvate dalla Commissione Scientifica del Ministero dell'Ambiente.
Il problema attuale è dato dal fatto che la vecchia commissione è scaduta e la nuova non è ancora stata eletta, quindi i tempi si allungano.

A giorni uscirà il decreto in gazzetta ufficiale. Tutto dovrebbe tornare nella normalità entro poche settimane.
Siamo tutti nella medesima situazione...
www.testudoalbino.com

tartagippo

Messaggioda tartagippo » mer mar 10, 2010 7:48 pm

grazie a tutti ,ciao :shock:
detto pure tartabaldo

master85

Messaggioda master85 » dom mag 02, 2010 9:16 pm

Pure io sto aspettando da ottobre da Milano, è un'indecenza.

Barbara
Contatta:

Messaggioda Barbara » lun mag 03, 2010 7:12 am

master85 ha scritto:Pure io sto aspettando da ottobre da Milano, è un'indecenza.

E pensa che c'è anche chi critica il Tarta Club Italia perché vuole una semplificazione delle norme, secondo alcuni si dovrebbe tacere e subire :roll: :roll: :roll: intanto chi ci rimette sono i piccoli allevatori :(

Torna a “Sezione normativa”