smarrimento cites

GipTheCrow

smarrimento cites

Messaggioda GipTheCrow » ven gen 15, 2010 11:20 am

Dopo sei mesi di avanti e indietro dalla forestale, poichè ogni volta che consegnavo la modulazione cites giallo per il rinnovo mi chiedevano sempre di aggiungere dati, nella rimodulazione ho smarrito proprio la pagina gialla del cites di uno dei tre moduli. :evil:
sono disperato,c'è soluzione?
p.s.
la forestale aveva preso più volte visione dei documenti ma credo non li abbiano registrati :(

p.p.s.
se facessi domanda prima ai carabinieri di smarrimento?

GipTheCrow

Re: smarrimento cites

Messaggioda GipTheCrow » ven gen 15, 2010 11:22 am

dimenticavo, nella modulazione mi trovo anche i bollettini del rinnovo pagati a luglio.

Suelo

Messaggioda Suelo » ven gen 15, 2010 2:09 pm

hai provato a chiamare l'ufficio CITES di competenza?
perchè tutti i documenti che abbiamo per avere validità devono essere stati registrati.
quindi, dal momento in cui accertano la legittimità del tutto, l'ufficio cites dovrebbe rilasciarti un nuovo documento cartaceo senza troppi problemi

GipTheCrow

Messaggioda GipTheCrow » ven gen 15, 2010 6:16 pm

no a me invece di problemi ne hanno fatti, ed anche molti! sono proprio......lasciamo stare che sono.
veramente sono arrivato al punto di odiarli. Come è possibbile che uno che è totalmente in regola deve essere perseguitato?
Per arrivare che ora ho praticamente una tartaruga senza cites, e quindi inregolare, proprio a causa loro. Questo che mi hanno offerto è stato solo un disservizio!

tonycc
Regione: emilia romagna

Messaggioda tonycc » sab mar 06, 2010 10:52 pm

ciao ti consiglio di andare in una caserma dei cc e fare una denuncia di smarrimento del certificato visto che sulle nostre denunce informatizzate c'è la voce di tartarughe terresrti in via di estisione......... credo che se sei in regola non ci saranno problemi...........

Barbara
Contatta:

Messaggioda Barbara » sab mar 06, 2010 11:06 pm

Io farei come suggerito da tonycc, denuncia di smarrimento presso i carabinieri!

Per fortuna al mio ufficio Cites ho portato copia dei cites che avevo e mi han detto subito tutto in una volta ciò che sarebbe servito per il rinnovo senza farmi girare avanti e indietro, è il modo migliore per rischiare di smarrire qualcosa :(

Torna a “Sezione normativa”