vi chiedo un aiuto urgente

MERCEDES

vi chiedo un aiuto urgente

Messaggioda MERCEDES » mer ott 21, 2009 5:16 pm

Stamane sono stata alla forestale di Pavia per compilare le denuncie di nascita corrette e ho consegnato i 17 annessi 1 riferiti alle mie nascite 2009, ho complilato anche l'annesso 2 per richiedere i certificati.

Dalla forestale mi sono sorti un sacco di dubbi e non so a chio chiedere....

Premetto che le mie 6 tarta riproduttori le ho avute con cessioni grauite nel 2001/2002; per 4 vi è specificato che sono figlie delle tarta denunciate nel 95, per 2 si dice invece che sono le tarta denunciate nel 92.
Come si possono definire i miei riproduttori ? fonte C (che ho barrato) fonte F o fonte W? Aiutatemi vi prego a capire....ho letto anche i vecchi argomenti trattati nl forum, ma non riesco a capire.....so che posso sembrare ripetitiva e quindi non avrete voglia di ripetere ma ve ne sarei grata...ho letto che vi sono persone veramente interessate.

Secondo voi mi daranno i certificati? se si di che fonte?

non so con certezza quali siano nello specifico i genitori di ogni singolo tartarughino...io ho indicato tutti e 6 i riproduttori....penso non vi siano problemi...sbaglio?

Datemi una mano vi prego!

Seda

Re: vi chiedo un aiuto urgente

Messaggioda Seda » mer ott 21, 2009 6:44 pm

i tuo riproduttori sono tutti wild!anche se figli di tarte 95 se non hanno uncertificato che attesti la f,risultano w!
i certificati che tu puoi richiedere sono pe fonte f!
Rispettali, lo meritano!!

Torna a “Sezione normativa”