movimentazione con denuncia multipla

loade
Regione: Lazio
Contatta:

movimentazione con denuncia multipla

Messaggioda loade » mer set 23, 2009 9:19 pm

Salve,
vi espongo il mio quesito. Una signora anziana ha denunciato nel 95 in un'unica denuncia 20 esemplari di hermanni hermanni con regolare protocollazione alla forestale e pagamento del bollettino.
Ora, la signora, vorrebbe cederne alcuni esemplari, in particolare 3 (di circa 16 anni) a me, che non possiedo alcuna tartaruga ma ho un bel giardino in cui ospitarle. Ho letto sul forum che la legislazione attuale permette la movimentazione compilando la:

- scheda identificativa
- richiesta di movimentazione (con i dati dell'allevatore di provenienza e destinazione)
- bollettino di circa 16 euro da pagare
- copia denuncia fatta nel 95
- portare il tutto di persona all'ufficio regionale

Ora la mia domanda è questa, come si può fare per cederne 3 su una denuncia di 20 esemplari?

Secondo voi se invio la copia della denuncia unica (con 20 esemplari) per la movimentazione di 3 esemplari potrebbe essere motivo di respingimento della richiesta?

Grazie

Mc Gyver

Re: movimentazione con denuncia multipla

Messaggioda Mc Gyver » gio set 24, 2009 5:56 am

loade ha scritto:Salve,
vi espongo il mio quesito. Una signora anziana ha denunciato nel 95 in un'unica denuncia 20 esemplari di hermanni hermanni con regolare protocollazione alla forestale e pagamento del bollettino.
Ora, la signora, vorrebbe cederne alcuni esemplari, in particolare 3 (di circa 16 anni) a me, che non possiedo alcuna tartaruga ma ho un bel giardino in cui ospitarle. Ho letto sul forum che la legislazione attuale permette la movimentazione compilando la:

- scheda identificativa
- richiesta di movimentazione (con i dati dell'allevatore di provenienza e destinazione)
- bollettino di circa 16 euro da pagare
- copia denuncia fatta nel 95
- portare il tutto di persona all'ufficio regionale

Ora la mia domanda è questa, come si può fare per cederne 3 su una denuncia di 20 esemplari?

Secondo voi se invio la copia della denuncia unica (con 20 esemplari) per la movimentazione di 3 esemplari potrebbe essere motivo di respingimento della richiesta?
Grazie

Nessun problema la signora ,nel 1995 ha correttamente fatto la denuncia. Il famigerato bollettino di 15.000 lire non era per esemplare, ma per denuncia fatta.
socio SHI

Torna a “Sezione normativa”