Rinnovo "denuncia nascita"

Tarta Lauretta

Rinnovo "denuncia nascita"

Messaggioda Tarta Lauretta » mar set 15, 2009 5:11 pm

Arriva settembre, le piccole nate lo scorso anno compiono un anno, è il momento del 1° rinnovo della denuncia di nascita.
Qualcuno l'ha già inviata?
la procedura è la stessa della denuncia di nascita, solo che bisogna specificare "rinnovo". Giusto?
per fortuna le ho numerate e le riconosco bene, altrimenti...

Sandra

Re: Rinnovo "denuncia nascita"

Messaggioda Sandra » mar set 15, 2009 11:05 pm

Io sapevo che va allegata alla fotocopia della vecchia denuncia una nuova serie di schede fotografiche aggiornate e in fondo a ogni scheda fotografica, quando chiede se è un rinnovo annuale va crossato il quadratino del sì.Sulla copia originale dovresti avere il timbro di ricevimento e data e numero di protocollo . O, in alternativa, dovresti avere la ricevuta della raccomandata e aver richiesto data e numero di protocollo per telefono, segnandolo poi sulla denuncia di nascita . Tutto questo dovrebbe comparire nella fotocopia, in modo da non creare confusione. Non è la denuncia di nascita che va rinnovata, ma la fotografia
L'isola della Tortuga

Tarta Lauretta

Messaggioda Tarta Lauretta » mer set 16, 2009 10:10 am

Si certo, stesso documento con le foto aggiornate!

non avevo pensato di allegare anche una fotocopia della denuncia precendente, grazie!

VincenzoC
Contatta:

Messaggioda VincenzoC » mer set 16, 2009 11:00 am

io ho fatto le nuove foto per tutti gli esemplari non chippati da allegare alla copia della denunicia iniziale barrando rinnovo annuale.
quest'anno per ora nessuna nascita da dichiarare, e con le piogge ed il fresco di questi giorni per le mie 3 uova superstiti la vedo grigia, ma io non mi intrometto tra la vita e la natura.

Torna a “Sezione normativa”