Citazione:
Messaggio inserito da Marta
...e comunque penso che passi molti guai anche il commerciante, il problema è che non puoi dimostrare che te l'ha venduta lui senza documenti!
Citazione:
Messaggio inserito da OcadiaCitazione:
Messaggio inserito da Marta
...e comunque penso che passi molti guai anche il commerciante, il problema è che non puoi dimostrare che te l'ha venduta lui senza documenti!
Passare molti guai per loro non deve essere frequente dato che in moltissimi negozi, e in tantissime fierette accampate vicino ai parchi, io stessa (adesso che riconoscendole ci faccio caso) ne ho visto in vendita spesso, e se chiedi loro i documenti ti guardano inebetiti dicendo che non servono...a quel punto che fai li denunci?
Citazione:
Messaggio inserito da andrea paleari
un' altra domanda; se io ho dei documenti di tarta che mi sono morte in passato, potrei usarli per esemplari che prendo senza documenti, la forestale sarebbe al corrente del mio possesso e sarebbe come se non mi fossero mai morte!
Citazione:
ma guarda che i miei erano solo dubbi su come funziona tutto l'ambaradan dei cites e connessi.
a me personalmente non mi interessa dato che in tutto ho tre carbonarie in regola....era solo per sapere!!....p.s. supersubaruman stai calmo mica ho cercato di venderti delle marginate catturate !!!
Citazione:
un' altra domanda; se io ho dei documenti di tarta che mi sono morte in passato, potrei usarli per esemplari che prendo senza documenti, la forestale sarebbe al corrente del mio possesso e sarebbe come se non mi fossero mai morte!
Visitano il forum: Nessuno e 198 ospiti