piccolo chiarimento

Cristian99

piccolo chiarimento

Messaggioda Cristian99 » ven mag 15, 2009 10:48 pm

Ma se io non sono interessato a vendere tartarughe con i miei certificati di cessione gratuita sarei a posto per sempre giusto?

Ovviamente il problema sarebbe quello di sistemare centinaia di tartarughe quando nasceranno :D :D :D :D

Grazie Cristian :D

simon@

Re: piccolo chiarimento

Messaggioda simon@ » sab mag 16, 2009 7:03 am

Cristian99 ha scritto:Ma se io non sono interessato a vendere tartarughe con i miei certificati di cessione gratuita sarei a posto per sempre giusto?

Ovviamente il problema sarebbe quello di sistemare centinaia di tartarughe quando nasceranno :D :D :D :D

Certo, ogni tarta deve avere il suo certificato e sei a posto, se le terrai per sempre con te; per le nuove nate, basta che tu denuinci la nascita entro i 10 giorni dalla schiusa, come era prima, è rimasto tutto invariato, cambia solo che te le devi tenere.

Cristian99

Re: piccolo chiarimento

Messaggioda Cristian99 » sab mag 16, 2009 5:08 pm

simon@ ha scritto:
Cristian99 ha scritto:Ma se io non sono interessato a vendere tartarughe con i miei certificati di cessione gratuita sarei a posto per sempre giusto?

Certo, ogni tarta deve avere il suo certificato e sei a posto, se le terrai per sempre con te; per le nuove nate, basta che tu denuinci la nascita entro i 10 giorni dalla schiusa, come era prima, è rimasto tutto invariato, cambia solo che te le devi tenere.

Grazie Simon
precisa veloce e chiarissima, almeno ho qualche certezza. :D :D :D :D

Torna a “Sezione normativa”