Citazione:
Messaggio inserito da StefyeRob
Ora a Maggio del 2009 , siamo , anzi siete , perchè io sono sempre rimasta fedele alle mie opinioni,tutte/i in fibrillazione per mettere in funzione l'incubatrice .Certo ,e lo dico un pò polemicamente,se si adotta questo sistema , non ha senso protestare , accusare , è stato tutto tempo perso , e si fa solo il loro gioco.
Citazione:
Messaggio inserito da VgirlAi
Io quest'anno non ho acceso l'incubatrice, la accesi per la prima volta l'anno scorso, ma a casa mia nascono comunque. Non romperò assolutamente le uova, amo questi animali e non ho intenzione di impedire che nascano. L'attuale normativa è parecchio contorta e dopo lo sgomento iniziale, come dice seda, abbiamo un pò tutti incassato il colpo. L'unica cosa che possiamo fare per ora è cercare di rimanere nella legalità inserendo microchip e facendo le denunce di nascita fotografiche.
Purtroppo questa è una delle spese che dobbiamo pagare perchè facciamo parte dell'unione europea e ci dobbiamo adeguare (scusate il paragone poco calzante forse, ma è quello che abbiamo fatto anche per la raccolta differenziata). Però dobbiamo almeno esigere che la burocrazia venga snellita e che ottenere i CITES o (per chi non fosse interessato a questi) le certificazioni di nascita in cattività sia più semplice, più rapido e più economico così come lo è per gli altri paesi europei. Del resto non credo che i tedeschi debbano sobbarcarsi spese così gravose e tempi d'attesa così lunghi per ottenerli.
Citazione:
Messaggio inserito da StefyeRob
bhè con tutti i pro e i contro si potrebbe tentare un"ripopolamento" dove magari non ci sono più..
Citazione:
Messaggio inserito da anto57
sono una specie in estinzione o no? se si' perche' aiutare la specie ad estinguersi?
Citazione:
Messaggio inserito da anto57[/ì]
In quanto al ripopolamento, le vostre zone sono adatte? Dove abito io, fra cemento, trafico, veleni per l'agricoltura, non credo sia possibile
Citazione:
Messaggio inserito da Rugo
Scusate ma a questo punto regalarle a chi le vuole senza documenti non e' meglio?
Citazione:
[i]Messaggio inserito da Rugo
in fondo neanche liberarle senza essere certi della purezza genetica mi pare sia legale.
Visitano il forum: Nessuno e 148 ospiti