Citazione:
Messaggio inserito da StefyeRob
in questo stampato, nello spazio a fianco del numero del microchip, per i genitori ,che casella devo barrare ? Trattasi di esemplari che ho da molti anni e che ùmi erano state cedute gratuitamente da un carissimo amico; in quel documento era scritto il protocollo assegnato al momento della dichiarazione di nascita.
Citazione:
Di questi genitori io possiedo la cessione gratuita , nella quale si fa riferimento alla dichiarazione di nascita in cattività con relativo numero di protocollo; ovviamente i genitori delle mie ,se non decedute, li ha il cedente .
Citazione:
rispondendo a Gisella, come faccio a dichiarare W , se ho una copia della denuncia di nascita del cedente,protocollata dalla forestale ?
Citazione:
Messaggio inserito da luval
Salve a tutti, chiedo scusa:
pochi giorni fa la Forestale mi ha mandato a casa vari modelli (tra cui l'annesso 1) per completare la dichiarazione di nascita relativa a 4 Thh che avevo fatto in precedenza. Ebbene per una cosa così semplice, a me che non voglio nè cedere nè vendere i miei esemplari, mi richiedono nell'annesso 1 le foto di tutti gli esemplari nati, genitori compresi, addirittura paventando l'ipotesi di un analisi del DNA -che manco agli esseri umani... ma è possibile??? sono pazzi??? se è così non denuncerò in futuro più alcuna nascita, mi passa la voglia!
Citazione:
Messaggio inserito da Agostino
Le foto servono solo da inserire nelle schede identificative, e quindi solo per richiedere i certificati CITES o eventuali domande di spostamento (definitivo, temporaneo o decesso)
Quindi se non devi spostarle o cederle, non devi fare altro che compilare i moduli di denuncia di nascita che ti hanno inviato.
Visitano il forum: Nessuno e 443 ospiti