MERCATINO TARTARUGHE

Soulfly
Regione: Piemonte
Contatta:

MERCATINO TARTARUGHE

Messaggioda Soulfly » ven dic 23, 2005 2:52 pm

Ragazzi sul mercatino di un sito ben noto c'è una donna che vende marginate con doc a 300 euro, radiata adulte a 500 e piccoli a 100!
Io ho provato a contattarla, lei risponde solo via mail e vuole pagamento anticipato!
A me sembra una fragatura, secondo voi?
La considero una questione seria visto che se è una truffa ci saranno molte persone prese per il culo...

supersubaruman
Contatta:

Messaggioda supersubaruman » ven dic 23, 2005 3:16 pm

beh messa così non vuol dire niente.. qualsiasi vendita tramite il web avviene con pagamento anticipato.. bisognerebbe valutare gli altri termini dell'accordo..

Soulfly
Contatta:

Messaggioda Soulfly » ven dic 23, 2005 3:27 pm

si scusa ma la persona in questione abita a circa 2 ore da me, le ho detto che preferivo sentirla via tel così ne potevamo parlare ed eventualmente ci saremmo visti.
Costui voleva fare tutto via mail... avrei dovuto fargli il bonifico e poi avrei ricevuto un pacco con le tarte! D'inverno spedire animali così!
ti sembra ancora normale la cosa?

Marco22

Messaggioda Marco22 » ven dic 23, 2005 3:37 pm

Lascia stare, è tutta una fregatura...l'ho sentita pure io ed è tutta una balla, inoltre gli animali sono anche brutti...

Soulfly
Contatta:

Messaggioda Soulfly » ven dic 23, 2005 3:39 pm

si ma hai visto ke la foto delle marginate è di un ragazzo del tartaclub... ha pure rubato la foto! e poi delle radiate adulte a 500 euro! il problema è che molti potrebbero farsi convincere e mandare i soldi:(!

Marco22

Messaggioda Marco22 » ven dic 23, 2005 3:46 pm

Infatti con questo annuncio qualche "impreparato" potrebbe mandare i soldi e non ricevendo nulla...le pensano tutte ormai...se vuoi delle Radiata, metti da parte gli affari...NON CE NE SONO! Bisogna prendersele per quello che le ami, affari non ce ne farai MAI, sono solo ca***te che qualcuno sperimenta per cercar di fregare chi sta ad occhi chiusi e non guarda in faccia la realtà...V

supersubaruman
Contatta:

Messaggioda supersubaruman » ven dic 23, 2005 4:53 pm

così è un'altra storia.. perchè non lo segnali alle autorità competenti?

Ritacapecchi

Messaggioda Ritacapecchi » sab dic 24, 2005 9:51 am

Ciao,
qual'è questo sito ?? . Perchè se veramente è una fregatura non possimao far intervenire le autorità competenti ?
Rita Capecchi

Marco22

Messaggioda Marco22 » sab dic 24, 2005 10:24 am

Lascia stare non è MAI il caso di immischiarsi in queste faccende...certe persone poi reagirebbero anche con i "dispetti" e non è una gran cosa...E' meglio: "vivere e lascia vivere", in questi casi è sempre meglio tenrsi fuori secondo me.

Agostino
Contatta:

Messaggioda Agostino » sab dic 24, 2005 2:07 pm

Far proprio finta di niente NO !!!!!!!!!
Prima cosa per evitare che qualcuno ci caschi veramente.
Poi mi sembra che l'annuncio sia stato tolto, questa mattina sono andato a vedere e non ho trovato nulla!!!
Vi ricordo che la foto "rubata sul nostro sito" riportava anche il nome dell'autore, che ieri sera mi ha subito telefonato, ovviamente preoccupato perchè sembrava quasi che fosse un suo annuncio, e su mio consiglio ha scritto immediatamente al web-master del sito in questione; evidentaemente è servito.

Soulfly
Contatta:

Messaggioda Soulfly » sab dic 24, 2005 2:22 pm

Ragazzi spero di esservi stato utile!
Buone Feste!

PS
Comunque la fregatura era troppo evidente, io l'ho contattata per curiosità, ma delle radiate adulte a 500 euro non esistono neanche a Natale!
Spero non ci sia cascato nessuno.

SaraB

Messaggioda SaraB » mar dic 27, 2005 12:57 pm

Ciao,
vi segnalo che io la foto con tanto di nome - TCI e l'annuncio li vedo ancora.

>Vi ricordo che la foto "rubata sul nostro sito" riportava anche il >nome dell'autore, che ieri sera mi ha subito telefonato, ovviamente >preoccupato perchè sembrava quasi che fosse un suo annuncio, e su >mio consiglio ha scritto immediatamente al web-master del sito in >questione; evidentaemente è servito.

Marco22

Messaggioda Marco22 » mar dic 27, 2005 4:00 pm

La foto con tanto di nome è ancora presente, non credo sia legale quello che è stato fatto...bisognerebbe provvedere.

Carmen
Regione: Sardegna

Messaggioda Carmen » mer dic 28, 2005 12:40 am

Prima di tutto non sono assolutamente d'accordo con Marco,
la tua si chiama omertà, mi dispiace!!!
ma stiamo scherzando?
Vediamo un reato e facciamo finta di niente per evitare dispetti?
ma in che mondo vivete????

Meno male che c'è ancora gente coraggiosa ed onesta e che denuncia i disonesti e gli imbroglioni, se nò saremmo davvero messi molto male!!!

..... io comunque non ho capito di che sito e di che foto parlate.....

Marco22

Messaggioda Marco22 » mer dic 28, 2005 9:52 am

Se ragioni così Carmen vuol dire che non hai mai avuto un' esperienza diretta...peccato che io ne ho avute ben 2 e non voglio ripassarci sopra compromettendo per colpa mia i miei animali.
E' normale cercare di denunciare gli imbroglioni, è una fortuna che ci sia gente che vuol farlo, ma credimi quando vedi che per colpa tua ci rimettono i tuoi animali, una terza volta ci ripensi...:(
Comunque ripeto che la foto è ancora presente e che il webmaster se ne sta fregando...V

Torna a “Sezione normativa”