Citazione:
Messaggio inserito da dm195
chiedo un chiarimento:alla pag 1 si dice "qualora il soggetto intendesse utilizzare a scopo di lucro o alienare(intendendo con tale termine qualsiasi forma di commercio,comprese locazione,scambio permuta)tutti o parte degli esemplari nati ecc ecc"
qui pero si parla di scopo di lucro,scambio permuta o locazione ma non di regalo o cessione a titolo gratuito ditemi se ho interpretato male?
Citazione:
Messaggio inserito da sancar48
FINALMENTE la Circolare ! Adesso sapete cosa fare. Quelli di voi che hanno nati in cattività adulti e riproduttivi, ottenuti con Cessione Gratuita o nati presso di loro, in possesso di denuncia di nascita in cattività, denuncino le nascite di quest'anno e chiedano il cites per gli adulti nati in cattività, di cui otterranno NON CONFORME ART. ecc. che equivale al riconoscimento di Fonte F. E POI chiedano il cites per i nati (denunciati quest'anno con la nuova normativa e quindi con foto e modulo nuovo) da quei genitori.Saranno perfettamente conformi e cedibili. So che è tanta fatica in cambio di poco, ma cominciamo da qui.
Grazie Nico. Ero riuscita a leggerla ma non ad averla.
Citazione:
Messaggio inserito da tart80
io mi sono messo in contatto con la forestale qui di roma telefonando più volte e per la denuncia dei nuovi nati mi hanno detto di eseguire la solita procedura, di questo nuovo modulo non ne hanno parlato ne tanto meno di foto...
Citazione:
Messaggio inserito da MazzaCitazione:
FINALMENTE la Circolare ! Adesso sapete cosa fare. Quelli di voi che hanno nati in cattività adulti e riproduttivi, ottenuti con Cessione Gratuita o nati presso di loro, in possesso di denuncia di nascita in cattività, denuncino le nascite di quest'anno e chiedano il cites per gli adulti nati in cattività, di cui otterranno NON CONFORME ART. ecc. che equivale al riconoscimento di Fonte F. E POI chiedano il cites per i nati (denunciati quest'anno con la nuova normativa e quindi con foto e modulo nuovo) da quei genitori.Saranno perfettamente conformi e cedibili. So che è tanta fatica in cambio di poco, ma cominciamo da qui.
Detto così sembra una cosa facile facile, ma effettivamente leggendo qua e la non mi sembra lo sia. Chi ci ha provato sa dire più o meno con che tempistica danno risposte? (se le danno).
Citazione:
Citazione:
scusate ma chi ha degli esemplari regolarizzati nel 95, alcuni elementi nati da questi nel corso degli anni e regolarmente denunciati, cosa deve fare per questi??
Inoltre alcuni di quest'ultimi (non so bene quanti ed in che misura) depongono uova, queste le lascio pero' interrate, non ho proprio il tempo di metterle in incubatrice, lascio alla natura decidere il tutto, quindi non so se le nuove nascite appartengono ai primi soggetti (del '95) o da quelli nuovi e non ci penso nemmeno a vedere cosa fanno.
Cosa fare??????
Che tipo di denuncia devo fare??? Inoltre nelle vecchie denunce di nascita ho sempre inserito una x dove stava scritto ""... di seconda generazione" e nessuna ha mai detto nulla
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti