trasloco

Loreley
Regione: emilia romagna

trasloco

Messaggioda Loreley » mer ago 27, 2008 9:23 pm

ciao a tutti, è molto probabile che tra qualche mese finalmente si possa cambiare casa e le tarta avranno un bel giardino... le mie due piccole h.b. vivono con me da un anno con foglio di cessione e sono intestate a me , cambiando casa quasi sicuramente cambierò anche provincia , cosa devo fare x loro ? richiedere se posso traslocarle o fare denuncia dopo averle traslocate ? e dove devo andare nella città da cui parto o in quella in cui arrivo ?
potete aiutarmi ? grazie
p.s. mi è stato detto che invece se hanno il cites sono libera di traslocare quanto e dovo voglio senza dichiarare nulla...è vero ?[:280]

Immagine:
Immagine
10,33 KB

linkiess

Messaggioda linkiess » mer ago 27, 2008 10:37 pm

non so nulla di tutto questo ma sono davverofelice che hai trovato casa per te e le tue bimbe!:):D

Adele BS
Contatta:

Messaggioda Adele BS » gio ago 28, 2008 6:04 am

La cosa migliore che tu possa fare è chiamare la tua Forestale e chiedere a loro: in questo periodo, con le nuove normative in arrivo, la situazione è parecchio ingarbugliata.
Posso solo dirti che, anche se hanno il Cites, sono sempre animali in allegato A, quindi il cambio di residenza deve essere come minimo comunicato.

Barbara
Contatta:

Messaggioda Barbara » gio ago 28, 2008 7:06 am

A me sono arrivati chiarimenti dal cites regionale e c'è scritto che gli animali legalmente detenuti che siano sprovvisti di cites giallo possono seguire il proprietario in caso di vacanza o trasloco previa comunicazione all'ufficio cites di competenza.
Io al posto tuo manderei un bel fax o andrei di persona a consegnare la dichiarazione di trasloco al cites della privincia in cui abiti attualmente e poi comunque un passo alla forestale della provincia dove prenderai residenza lo farei lo stesso, male non fa e tu sei tranquilla.
Se hanno il cites giallo non c'è obbligo di comunicare gli spostamenti ;)

Loreley
Regione: emilia romagna

Messaggioda Loreley » gio ago 28, 2008 11:33 am

non sono ancora certissima del trasloco, stiamo girando e valutando... speriamo bene...
Agata & Topazia NON hanno il cites solo un foglio bianco di cessione gratuita (unico x tutte e due)

seguitrò i vs. consigli....helppppp :o)

[url][/url]www.rexfairyland.it
[url][/url]http://fotoalbum.alice.it/rexfairyland/

Immagine:
Immagine
11,47 KB

Torna a “Sezione normativa”