Citazione:
Messaggio inserito da paolotarta
NEWS:
Stamattina un mio amico (che molti di voi conoscono) è stato all' ufficio CITES di VR per il cites giallo definitivo su 5 tarte a cui aveva messo il microchip.
Ha chiesto lumi sulla nuova normativa, visto che il funzionario era da poco rientrato da Roma.
La risposta è stata:
La comissione scientifica vuole bloccare le cessioni gratuite, ma non riescono a trovare le argomentazioni per poterlo fare.
Mi spiego meglio:
Della comissione scientifica fà parte anche un avvocato che ha spiegato agli "scienziati" che è illegale ed anticostituzionale proibire a qualcuno di regalare un bene di sua proprietà. In pratica per ora rimane tutto come prima.
SPERIAMO BENE
Ciao
Paolo
Citazione:
Messaggio inserito da adriana1Citazione:
Messaggio inserito da paolotarta
NEWS:
Stamattina un mio amico (che molti di voi conoscono) è stato all' ufficio CITES di VR per il cites giallo definitivo su 5 tarte a cui aveva messo il microchip.
Ha chiesto lumi sulla nuova normativa, visto che il funzionario era da poco rientrato da Roma.
La risposta è stata:
La comissione scientifica vuole bloccare le cessioni gratuite, ma non riescono a trovare le argomentazioni per poterlo fare.
Mi spiego meglio:
Della comissione scientifica fà parte anche un avvocato che ha spiegato agli "scienziati" che è illegale ed anticostituzionale proibire a qualcuno di regalare un bene di sua proprietà. In pratica per ora rimane tutto come prima.
SPERIAMO BENE
Ciao
Paolo
ho parlato ora con la mia forestale. le cessioni sono bloccate dal 16/6 data della circolare. le tarte cedute dopo quella data dovranno essere rese ai primi proprietari.
le dichiarazioni di nascita verranno accettate, ma dovranno essere in seguito completate con l'identificazione di queste. Tutte le tarte dovranno avere un sistema di identificazione
bloccate le cessioni gratuite e marea di fogli per richiedere il Cites
Citazione:
Messaggio inserito da massimiliano@
Io sono di origini Pisane, quindi mene frego
la verità è che non ci capiscono una mazza neanche loro, mi è stato detto che stanno preparando una bozza semplificata da consegnare a noi poveri cogli...!! Mi è stato riferito che ci saranno cambiamenti anche per l'allegato B
Citazione:
Messaggio inserito da simon@Citazione:
la verità è che non ci capiscono una mazza neanche loro, mi è stato detto che stanno preparando una bozza semplificata da consegnare a noi poveri cogli...!! Mi è stato riferito che ci saranno cambiamenti anche per l'allegato B
Non era esattamente quello che intendevo
Volevo dire:
se Arezzo si vanta di sapere tute queste cose e prende l'iniziativa di NON ACCETTARE più le cessioni da tempo(iniziativa immotivata, mi pare solo un dispetto) mi chiedo:
tutto da Roma passa PRIMA ai capoluoghi, per cui a Firenze per primi dovevano sapere la cosa.
No?
Citazione:
Messaggio inserito da massimiliano@Citazione:
Messaggio inserito da simon@Citazione:
Non era esattamente quello che intendevo
Volevo dire:
se Arezzo si vanta di sapere tute queste cose e prende l'iniziativa di NON ACCETTARE più le cessioni da tempo(iniziativa immotivata, mi pare solo un dispetto) mi chiedo:
tutto da Roma passa PRIMA ai capoluoghi, per cui a Firenze per primi dovevano sapere la cosa.
No?
Certo Simona, Se Arezzo ha bloccato le cessioni lo ha fatto di sua volontà....
Visitano il forum: Nessuno e 348 ospiti