Citazione:
Messaggio inserito da simon@Citazione:
Messaggio inserito da StefyeRob
Mi son dimenticata ; io non ho velleità commerciali, quando mi nasceranno tarta da esemplari denunciati nel 92/95 e da esemplari nati successivamente 97/98 e da poco adulti, come mi dovrò comportare? me le ritirano , me le lasciano???
NOn c'è pericolo che te le ritirino, Stefy.
Il problema è contrario: se non segui l'iter (fonte F per i genitori e poi fonte C per le nuove nate) dovrei tenertele tutte, fino alla fine dei giorni...
(il tutto sempre ammesso e non concesso che le cose stiano come ventilato)
Citazione:
Messaggio inserito da Carmen
Certo che se frà 10 anni verranno a vedere le mie tarte per vedere se il posto è idoneo, ci troveranno centinaia di tartarughe, diciamo 800-900 nate negli ultimi anni e mai cedute perchè sarà impossibile, ammassate una sopra l'altra in 60 mq, e tutte morte di fame...... voglio vedere se mi diranno che non le tengo come si deve...
Comunque...a parte le cretinate...che vengono spontanee...
io devo ancora leggere dove stà scritta questa cosa della fonte F e fonte C, perchè ancora non ho capito dov'è!!!
Citazione:
Messaggio inserito da adriana1
da quello che dicono e non dicono( non vogliono allarmarci più del dovuto) ho capito che saranno ben felici quelli che non hanno tartarughe( sia in fonte A che B, inoltre , quando ho detto che ho messo gli allarmi e tutto ciò che è possibile affinchè i ladri me le rubino, mi è stato detto: vedrà che con queste nuove leggi nessuno verrà a rubargliele, é previsto anche che molte finiranno nei cassonetti. Perciò chi avrà intenzione di prendere tarte stia attento a cassonetti e parchi, ne troverà in giro fin che vuole( sempre che abbia ancora il coraggio e la voglia di prenderle)
Citazione:
Messaggio inserito da simon@Citazione:
Messaggio inserito da adriana1
da quello che dicono e non dicono( non vogliono allarmarci più del dovuto) ho capito che saranno ben felici quelli che non hanno tartarughe( sia in fonte A che B, inoltre , quando ho detto che ho messo gli allarmi e tutto ciò che è possibile affinchè i ladri me le rubino, mi è stato detto: vedrà che con queste nuove leggi nessuno verrà a rubargliele, é previsto anche che molte finiranno nei cassonetti. Perciò chi avrà intenzione di prendere tarte stia attento a cassonetti e parchi, ne troverà in giro fin che vuole( sempre che abbia ancora il coraggio e la voglia di prenderle)
Io credo che nei tuoi confronti ci sia una strana INVIDIA.
Devo ancora capire perchè delle persone , funzionari dello stato, siano così cattivi con una signora che ama le tartarughe, capisco che non è colpa loro se ci saranno nuove normative, ma c'è modo e modo di dirlo, cavoli!
Fossi stata mia mamma sarei già andata lì a discuterci, li trovo davvero sadici, da come racconti la cosa.
Questo io lo leggo come TERRORISMO.
Detto questo:
io non credo (perchè mi misuro con il mio metro) che un amante delle tartarughe o anche solo amante di animali si possa disfare delle tarte lasciandole ad un cassonetto ( o peggio IN un cassonetto), posso dirti che se ne trovassi io le prenderei, senza meno, poi la sistemazione gliela trovo, magari le libero nel bosco vicino casa mia, meglio quello che triturate, no?
(Tanto in quel bosco non ce ne sono, purtroppo, dopo l'incendio del 1990, non rischio neanche l'inquinamento della specie)
Visitano il forum: Nessuno e 139 ospiti