Citazione:
Messaggio inserito da simon@Citazione:
Messaggio inserito da Mika
L'altro giorno ho chiamato le forestale di bari per avere ulteriori ragguagli e anche loro non erano ancora del tutto pronti a rispondere ad alcune mie domande...
mi sorge un altro dubbio: se invece ci si mette d'accordo con l'allevatore che ti ha ceduto con cessione gratuita le testuggini, confermando così la loro nascita in cattività (mi rendo conto di quanto questo passaggio sia davvero deprimente, ma d'altro canto sto cercando di ragionare come chi ha redatto questa normativa), forse si risolverebbe la situazione del cites giallo....a pensarci però mica tutti possono rintracciare l'allevatore.
Forse ti sfugge il fatto che LA CESSIONE GRATUITA te la fa proprio l'allevatore e sulla cessioone o in allegato c'è anche la denuncia di nascita di quella tarta con tanto di numero diprotocollo.
Quindi non ci si deve mettere daccordo propio con nessuno ed è assurdo pensare che una persona non possa rintracciare l'allevatore della sua tarta: sul documento di cessione ci sono TUTTI i dati dell'allevatore.
Adesso il dubbio sorge a me:
ma tu hai dei documenti di cessione delle tarta che possiedi?
perchè pare tu non ne abbia mai visto uno, da come parli.
forse mika non ha tarte in cessione...neanche io so come sono fatti i documenti per la cessione gratuita