Citazione:
Messaggio inserito da barbarabe66
Ripeto la normativa non piace a nessuno ma ancor meno a me piace lagnarmi senza cercare una soluzione e per quanto riguarda il discorso che con i cites non si potranno più regalare penso che la risposta ci sia anche lì: se io voglio regalo lo stesso anche se mi è costato 25 euro, altrimenti dico chiaro che ho speso 25 euro e che devo recuperarli, non mi sembra molto diverso dal regalarle chiedendo un rimborso spese di tot euro
QUOTO assolutamente quanto sopra.
Intanto stamani mi ha chiamato la mia forestale per dirmi che le denunce le vogliono sullo stesso modulo di prima, che però lei fungerà solo da tramite è l'ok dovranno darmelo direttamente da Firenze....cioè?
Mi devono dire se va bene che mi sono nate 10, 15 o 20 tartine?
BOH!
Io le ho preannunciato che procederò con il marcaggio dei riproduttori e le foto delle piccole, che si organizzino, perchè io da settembre comincerò una spola lì con tutto il necessario....lei ha titubato, mi ha detto che ho ragione, che è impensabile che uno sia obbligato a tenersi tutte le piccole e che è convinta che dovranno fare dei corsi di FORMAZIONE per chi, come lei, ha la mansione anche del CITES.
Giusta osservazione, le dico.
io parto, ragazzi, inutile tergiversare, con i "se" e con i "ma" non si fa la storia.
let's move!