Citazione:
Messaggio inserito da StefyeRob
Buon giorno a tutti,condivido il marcaggio di adulte anche come ha detto qualcuno come deterrente verso qualche maleintenzionato ,anche se lascia un pò il tempo che trova;visto il permanere di questa situazione molto ingarbugliata , viste le prospettive non molto rosee e visto che la stragrande maggioranza di noi non vive di tarta ma le possiede per il solo piacere di averle ,io proporrei di lasciare le nostre amate tarta libere di deporre , e qui me ne vorranno i produttori di incubatrici anche se con me guadagna solo l'enel perchè la mia è artiginalissima,nei vari giardini e liberi da costi ,dichiarare le nacite e consegnare le piccole , sicuramente meno che in incubatrice,direttamente alla forestale.
Citazione:
Messaggio inserito da fralillatro
Va bene microcippare o protestare ma le baby col cavolo che le porto in Forestale, me le tengo... o le regalerò ugualmente.. mi dispiace ma non mi fido... di furbi ce ne sono molti... anche troppi
Citazione:
Messaggio inserito da Carmen
Ma portarle alla forestale sarà l'unica soluzione legale per chi non può tenere tutte le nascite...non è una protesta, sarà una necessità.
Se ci pensi, una volta denunciata la nascita, non potendole tenere e non potendole regalare, che ci fai?
Citazione:
Messaggio inserito da Carmen
Si, lo spazio...e che gli dai da mangiare a 1000 tartarughe?![]()
vabbè che forse da te è diverso e c'è erba pure in Agosto, ma da me farebbero la fame se non gli procuro io da mangiare, perchè da Maggio il terreno è simile al deserto del sahara!!!
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti