normativa

KATIA

Messaggioda KATIA » ven feb 13, 2009 2:52 pm

:(èuna tristezza! mi ripeto ,con tutto quello che ci sarebbe da controllare ...confidiamo nel ministro! le mie due wild hanno due anni e ammesso che siano una coppia,il cites giallo non lo vedrò mai stando a quanto ho capito!B)

simon@

Messaggioda simon@ » sab feb 14, 2009 12:12 am

Citazione:
Messaggio inserito da KATIA

:( le mie due wild hanno due anni e ammesso che siano una coppia,il cites giallo non lo vedrò mai stando a quanto ho capito!B)

Ehm....mi sa che non hai capito...o forse non ho capito io:
se hanno due anni non sono WILD...a meno che tu non le abbia prelevate in natura....per wild si intendono tutte quelle tarte regolarizzate entro il 31 dicembre 1995....

Sandra

Messaggioda Sandra » sab feb 14, 2009 1:20 am

No, purtroppo ha ragione. Se le sue due tartarughe sono con cessione gratuita senza possibilità di allegare documentazione di origine dei genitori con scheda fotografica e microchip, sono considerate alla stregua di wild, non F1:(

simon@

Messaggioda simon@ » sab feb 14, 2009 4:01 pm

Citazione:
Messaggio inserito da sancar48

No, purtroppo ha ragione. Se le sue due tartarughe sono con cessione gratuita senza possibilità di allegare documentazione di origine dei genitori con scheda fotografica e microchip, sono considerate alla stregua di wild, non F1:(

SE, e sottolineo SE, non ha la possibilità di allegare la documentazione dei genitori...
Ma è strano sentir definire wild due tartine di 2 anni
( sono certa di un improvviso ripopolamento dei boschi, a breve...:()

Sandra

Messaggioda Sandra » sab feb 14, 2009 9:35 pm

Se ha possibilità di allegare i genitori , cioè riempire il box 4, ci sarà da divertirsi. Qualcuno prima o poi lo farà;) e con tanto di DNA allegato. Ma se non può riempire il box 4, per strano che possa essere, non manderanno nemmeno i documenti in Commissione, ma li rimanderanno indietro e le piccole saranno considerate alla stregua di Wild. Ci sono già passata:(

Torna a “Sezione normativa”