Messaggioda Maxx111 » dom lug 15, 2007 10:11 pm
Nel 95 la disinformazione regnava,è l'anno in cui microsoft lancio' l'oramai obsoleto windows95 internet era all'inizio o non esisteva proprio,ricordo di aver sentito dire che molti abbandonarono tarte perche pensavano di dover pagare qualche tassa,io stesso avevo solo 20 anni e detenevo alcune tarte che in seguito sparirono misteriosamente e non le denunciai nel 95, ora ho solo piccole con i doc di cessione,secondo me cè stata troppa disinformazione basta pensare alle persone anziane che detenevano tarte nei giardini da anni figuriamoci se sarebbero riuscite a capire la procedura per denunciare le tarte, molte cose non sono chiare nemmeno oggi a 12 anni di distanza,quindi di conseguenza è facile trovare tarte che vivono in cattivita' da decenni non essendo denunciate, purtroppo cè anche gente che non ci penserebbe 2 volte a catturarne in natura per metterle nei giardini ,e questultima cosa non la capisco proprio visto che procurarsi baby con i dok di cessione non è un impresa impossibile e in + si ha la certezza che siano nate in cattivita' e che non si commette alcun reato, comunque a mio avviso la legge andrebbe rivista magari dando la possibilita' di regolarizzare tarte che vivono in cattivita' da decenni solo che non ho la minima idea di come possono fare per evitare che vengano regolarizzate anche tarte che magari sono state catturate inseguito alla legge del 95 speriamo comunque che i cervelloni della forestale tirino fuori qualcosa di positivo e costruttivo per le tarte ciaoooo