Messaggioda Tartaboy » sab set 22, 2007 11:42 am
non voglio pronunciarmi su questo centro di non cui conosco nulla direttamente(anche se sul forum vengono spesso fuori dei dati abbastanza inquietanti che nessuno si è mai preoccupato di smentire), ma vorrei tanto sapere, se tutti gli ingressi-uscite-nascite-decessi di animali vengono regolarmente registrati, quali sono le credenziali REALI di questo centro? ovvero, dati alla mano, quante delle 37.000 tartarughe prese in adozione, quante sono state realmente tenute correttamente?quante sono state reimmesse in natura?quante ne sono nate?e quante morte??credo che su questo forum ci sia gente abbastanza esperta da poter far capire ai più profani le reali competenze del CARAPAX...
che poi la forestale sia buona solo a creare disordine lo sappiamo in molti, ma da qui a pretendere che si interessassero della reintroduzione in natura di specie autoctone nordamericane mi pare assurdo, non credo ci siano gli estremi per un'operazione del genere, nè credo che se ne effettueranno per i prossimi 300 anni, alcuni toni dei 10 punti fanno intuire a me(che mi reputo imparziale) che si sta tentandodi arrampicarsi sugli specchi, con tutto il rispetto per chi lavora in questo e in altri centri che sicuramente sarà mosso da (almeno si spera)buone intenzioni