possibile che esistano annunci>AAAcercasi cites<?

simon@

Messaggioda simon@ » ven lug 28, 2006 11:03 am

Citazione:
Messaggio inserito da Marco22

Citazione:
Messaggio inserito da Luca-VE

Quegli annunci si vedono perche' c'e' qualcuno che le vende senza doc, tutto molto semplice purtroppo...

Peccato però che a fare questi annunci c'è gente del forum...}:)}:)}:) Questo non mi piace e non mi importa se leggeranno questa mia precisazione...:(!

Ah, se è per questo sul forum circolano anche dei disgraziati che offrono tarte di cattura senza documenti, per fortuna molti vengono segnalati dagli utenti onesti.
Scandalizzarsi, mai, per niente, ormai ho visto di tutto:(!

Ale

Messaggioda Ale » ven lug 28, 2006 3:51 pm

...Oh mamma!e chi sono sti' 6? Ale, na

simon@

Messaggioda simon@ » ven lug 28, 2006 4:13 pm

Eh eh, Ale ho corretto, era un errore di battitura, intendevo scrivere DEI disgraziati, non sei(6):I:I:I:I;)

Marco22

Messaggioda Marco22 » ven lug 28, 2006 7:12 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Soulfly

Mah io farei come dice jack...

La persona che ha messo quell'annuncio non è un male intenzionato è solo uno che si vuole mettere in regola e non sa come fare, tutto qua!

Verissimo, è tutt'altro che un male intenzionato,è una brava persona, però non ci si può mettere in regola come già gli ho spiegato e mettere annunci così non mi sembra molto corretto...

Agostino
Contatta:

Messaggioda Agostino » dom lug 30, 2006 10:45 pm

Durante il TARTARUGHE BEACH 2006 , il sabato 9 si terrà un convegno a cui prenderà parte anche il direttore del servizio CITES centrale di Roma, quindi l'occasione è ghiotta per esporre le nostre opinioni e rimedi.
Questa è una grande occasione per partecipare in massa.

Ale

Messaggioda Ale » ven ago 11, 2006 10:50 am

Citazione:
Messaggio inserito da Marco22

Citazione:
Messaggio inserito da Soulfly

Mah io farei come dice jack...

La persona che ha messo quell'annuncio non è un male intenzionato è solo uno che si vuole mettere in regola e non sa come fare, tutto qua!

Verissimo, è tutt'altro che un male intenzionato,è una brava persona, però non ci si può mettere in regola come già gli ho spiegato e mettere annunci così non mi sembra molto corretto...

...mi sa che ho capito chi è!

Gea

Messaggioda Gea » dom ago 20, 2006 8:07 pm

Io sono nuova del forum ma sono d'accordo con voi, per me si dovrebbe fare come per qualche specie di pappagallo, per esempio gli inseparabili ormai sono talmente presenti sul nostro territorio che hanno annullato il cites tranne che per i fisher, alla fine era palese che ormai nascessero tutti sul nostro suolo e in cattività. Naturalmente d'accordissimo nel fare pene dure per chi preleva animali dai loro territori, e magari mantenere una documentazione per le specie più particolari o quelle che vengono da oltre oceano.

Torna a “Sezione normativa”