Cites

adriana1

Messaggioda adriana1 » ven lug 14, 2006 2:45 am

Citazione:
Messaggio inserito da Agostino

Mi risulta che diversi allevatori, hanno ottenuto i CITES per dei piccoli nati da genitori dichiarati nel 94.
A noi del TCI non hanno rilasciato i CITES per 10 esemplari dichiarati nel 94-95, con la motivazione che non erano dimostrabili i genitori, ma se erano nati da esemplari dichiarati, non cerano problemi.
Ciao
Agostino

lo sai cosa penso del comitato scientifico? Che per qualche strana ragione trovi sempre qualche scusa per non dare Cites, e dire che in germania e in altre nazioni è automatico con la dichiarazione di nascita. perchè da noi fanno tante storie?

Agostino
Contatta:

Messaggioda Agostino » ven lug 14, 2006 11:33 am

Che la legge per il rilascio dei CITES sia un'aborto, lo sappiamo da un bel pò!!!!
Comunque come dicevo, di questo ne discuteremo al convegno del 9 settembre a Cesena.

Carmen
Regione: Sardegna

Messaggioda Carmen » ven lug 14, 2006 12:59 pm

Dovremo pagare un guardiano per le nostre tarte mentre seguiamo la conferenza...oppure nisba anche quest'anno!!!!

Io comunque propoporrò dei turni, chi mi guarda le tarte mentre io vado a seguire quella conferenza???
poi per un'altra guarderò io le sue!!!

Agostino
Contatta:

Messaggioda Agostino » sab lug 15, 2006 8:35 am

Carmen , lo so che questo è un problema, infatti i maggiori interessati sono proprio gli allevatori, quindi la maggior parte di chi espone, infatti ci siamo posti a lungo questa problematica, ed avevamo valutato se fare l'incontro in altra data, ma di contro c'è il fatto che durante la mostra si riesce a radunare più gente e poi è un'aoccasione troppo importante per fare vedere alle autorità quello che facciamo e di conseguenza presentare i nostri progetti.

Torna a “Sezione normativa”