torture (denuncia?)

Pupa
Regione: Sardegna
Contatta:

Messaggioda Pupa » gio giu 29, 2006 5:52 am

Ciao a tutti!
Sono rimasta sconvolta leggendo questa discussione...
Già mi fa ribrezzo il commercio di Tartarughe a scopo alimentare o farmacopeo, in particolare della Cina:(!, ma leggere che ci sono "torture nostrane" mi giunge nuovo...:0
Nei paesi in provincia di Cagliari(dove vivo io) tantissimi hanno tartarughe in giardino(no cites,le hanno da tantissimi anni), e sebbene non siano attenti all'alimentazione delle loro tarte(gli danno di tutto, persino pasta), il che è già grave, ma non ho mai sentito parole di disprezzo o di torture...mi sembra che in generale siano ben tenute e rispettate...^
mai sentito di tarte legate, o disprezzate perchè distruggono giardini..anzi, speriamo sia un buon segno...

fabio

Messaggioda fabio » gio giu 29, 2006 8:54 am

ciao quanto scritto è orribile tu denuncialo e poi cadrà su di lui l'accusa di maltrattamento animali e con le nostre leggi la tarta se la sogna

Tommy
Contatta:

Messaggioda Tommy » ven giu 30, 2006 3:55 pm

io penso che molti anziani abbiano tarta non denunciate per il semplice fatto che avendole da moltissimi anni quando la legge è cambiata probabilemente (avendo una certa eta) non ne sono venuti a conoscenza... e magari tutt ora le tengono non denunciate...cmq non è detto che se uno non le ha denunciate le tenga da schifo!
ovviamente dovrebbero fare i buchi nelle orecchie (ma belli grossi!) a chi fa questi lavoracci di bucare le proprie tarta...anche perche con un semplice recinto il problema si risolve!!!:(!V:(!V:(!V

Torna a “Sezione normativa”