Flavio ha scritto:Mi sono anche riletto il tutto, ma tu le frasi di scherno dove cavolo le hai lette? ma stai scherzando? guarda che io non sono mica qui a sprecare il mio tempo con un emerito sconosciuto che risponde al nome di Tartamau, semmai cerco di confermare la veridicità delle affermazioni di questo signore, che sembra essere la massima autorità in materia, ad uso e consumo degli utenti.
Per quanto riguarda la legge sulla Privacy, io ci campo rispettandola, nei miei scritti usciti da questo forum l' unica parola riconducibile a te e la parola Arezzo e mi sembra un pò pochino per infrangere la privaciy il resto che tu hai scritto qui saprai che automaticamente diventa proprietà della struttura stessa, se tu pensi di essere stato trattato in modo lesivo dei tuoi diritti puoi sempre avvalerti delle vie legali, in tal caso rivolgiti allo studio legale Scheda via F. di Gattinara 21- 13012 Vercelli
Il mio nome e cognome li puoi ricavare dai post ed il legale in questione sà già come contattarmi.
Naturalmente a questo punto, sarò io a non prendere più in considerazione quanto scrivi se non per moderarne i contenuti in modo impersonale.
Rimane da definire dove ti ho schernito o ho violato la tua privacy, capirai che o lo indichi in modo preciso o ci fai una pessima figura.
tartamau ha scritto:Flavio ha scritto:Mi sono anche riletto il tutto, ma tu le frasi di scherno dove cavolo le hai lette? ma stai scherzando? guarda che io non sono mica qui a sprecare il mio tempo con un emerito sconosciuto che risponde al nome di Tartamau, semmai cerco di confermare la veridicità delle affermazioni di questo signore, che sembra essere la massima autorità in materia, ad uso e consumo degli utenti.
Per quanto riguarda la legge sulla Privacy, io ci campo rispettandola, nei miei scritti usciti da questo forum l' unica parola riconducibile a te e la parola Arezzo e mi sembra un pò pochino per infrangere la privaciy il resto che tu hai scritto qui saprai che automaticamente diventa proprietà della struttura stessa, se tu pensi di essere stato trattato in modo lesivo dei tuoi diritti puoi sempre avvalerti delle vie legali, in tal caso rivolgiti allo studio legale Scheda via F. di Gattinara 21- 13012 Vercelli
Il mio nome e cognome li puoi ricavare dai post ed il legale in questione sà già come contattarmi.
Naturalmente a questo punto, sarò io a non prendere più in considerazione quanto scrivi se non per moderarne i contenuti in modo impersonale.
Rimane da definire dove ti ho schernito o ho violato la tua privacy, capirai che o lo indichi in modo preciso o ci fai una pessima figura.
Accidenti... Facciamo una cosa, tu continua pure per la tua strada che è certamente quella più giusta per te. Anche qui comunque usi parole che potrebbero offendere, ma che nessuno modererà. Tra i tuoi colleghi ci sono persone che mi conoscono bene e se vuoi puoi chiedere a loro chi sono e cosa faccio e se è vero ciò che scrivo. Non ho nessun interesse personale nel cercare di istruire la gente a richiedere ciò che gli spetta, ma mi dispiace che si diano false informazioni, a mio avviso solo per avere del sostegno che altrimenti non ci sarebbe. Concludo dicendo che avere un nomignolo è assai comune in un forum, e specialmente in uno di tartarughe il prefisso tarta si spreca...
Io ancora non capisco perché ti scaldi tanto circa quello che scrivo, per altro i problemi che tu hai adesso, io me li sono risolti come cerco di scrivere da anni, ed ogni volta c'è sempre qualcuno che contesta! Come dire, hai la soluzione davanti agli occhi ma preferisci tapparteli... Comunque sia, le tue affermazioni non cambiano la sostanza della faccenda: tu continui a non agire per risolvere i problemi con le tue tartarughe. Io non capisco, avendo una persona assai disponibile al tuo cites di riferimento, per quale motivo ancora non gli hai chiesto come fare per certificare i tuoi animali.
Tu la cosa l'hai presa sul personale, a me dispiace unicamente che si diano informazioni scorrette usando contenuti che sebbene dietro pseudonimo, sono riconducibili al sottoscritto cercando di screditare le mie affermazioni. Se vuoi puoi chiamarmi e ci possiamo chiarire in assoluta civiltà, se poi avrò il piacere di conoscerti di persona, ti potrò far leggere documenti che provano quanto fin qui dichiarato.
micmic ha scritto:Va be', a parte le varie discussioni, concretamente... come faccio a smaltire i figli delle mie riproduttrici, dichiaratissime ma non con cites di nessun colore? Non voglio mettere microchip. Devo fare foto e chiedere cosa? Per le grandi o le figlie o tutte? Contemporaneamente posso?
micmic ha scritto:Va be', a parte le varie discussioni, concretamente... come faccio a smaltire i figli delle mie riproduttrici, dichiaratissime ma non con cites di nessun colore? Non voglio mettere microchip. Devo fare foto e chiedere cosa? Per le grandi o le figlie o tutte? Contemporaneamente posso?
nico62 ha scritto:micmic ha scritto:Va be', a parte le varie discussioni, concretamente... come faccio a smaltire i figli delle mie riproduttrici, dichiaratissime ma non con cites di nessun colore? Non voglio mettere microchip. Devo fare foto e chiedere cosa? Per le grandi o le figlie o tutte? Contemporaneamente posso?
A tutt'oggi:
1) Se non vuoi microchippare i tuoi riproduttori dovrai fotografare e compilare anche per loro la scheda identificativa. Il Chip è consigliato in quanto ti semplifica di molto i vari documenti che per ogni operazione sei costretto a presentare alla Forestale.
2) Per i piccoli che nasceranno dovrai: presentare denuncia di nascita si mod. Annesso 1, fotografare e compilare una scheda identificativa per ognuno di loro con foto ( carapare e piastrone) e codice identificativo dedicato.
3) Non potrai smaltirli tanto facilmente, dopo la denuncia di nascita potrai avviare la procedura di movimentazione che
si presenta complessa ma non è impossibile, basta perderci un pò di tempo...
Buon divertimento
tartaveloce ha scritto:Esiste anche la possibilità di richiedere la certificazione di nascita in cattività, fatto questo che se accordata semplifica ulteriormente le cose....
tartamau ha scritto:tartaveloce ha scritto:Esiste anche la possibilità di richiedere la certificazione di nascita in cattività, fatto questo che se accordata semplifica ulteriormente le cose....
cosa intendi con certificazione di nascita?
micmic ha scritto:Grazie. Nei prossimi giorni comincio a studiare il tutto, che ho più tempo.
Intanto la bestiola mi ha donato altre 7 ovette, totale 13... siam bell'e che a post, come si dice qua!
Dubbio: ma per chiedere il cites con documentazione fotografica delle piccole, devo prima averlo fatto con i genitori necessariamente, ai fini della movimentazione?
Altro dubbio: se non ricordo male devi indicare nella domanda anche dove vanno, prima di avviare la pratica. Devo cercare prima un nuovo padrone allora o l'autorizzazione è per una cessione e poi definisco a chi?
Visitano il forum: Nessuno e 194 ospiti