insomma ogni ufficio si fa i fatacci suoi,ho già capito tutto!
il fatto è che fin ora mi han messo il timbro col protocollo e l'ultima volta solo il timbro.
a parte che anche se facessero dei controlli me ne sbatterei le balle perchè c'è la loro firma e se rompono le balle li denuncio,ma onde evitare guazzabugli non voglio nulla di "per sentito dire "da loro e gli faccio scrivere le motivazioni.se poi in futuro rompessero le balle avrei oltre al timbro firmato enche una lettera scritta.in pratica voglio stare in una botte di piombo anziché di ferro.sapete com'è,l'umidità l'è na gran bruta bestia!
ma davvero han rotto pure x l'incubatrice?direi che è una cosa vergognosa visto che ritengo che se non ci fossimo noi appassionati una buona parte degli animali allevati si estinguerebbero data la rarefazione dei biotopi naturali.ma guarda te uno vuole fare le cose super in regola e ti tiran sempre matto con sté cavolate.
a proposito tempo fa avevo sentito da loro che volevano obbligare a mettere il microcip.avete info al riguardo?chiedo perchè ogni tot tempo ne salta fuori una nuova di fiaba e non vorrei ritrovarmi a doverli mettere e a saperlo in ritardo con conseguente sequestro ,multone e via dicendo.non mi aspetterei nulla di buono,di solito non regalano nulla anzi
il mio veterinario mi aveva detto che probabilmente non lo faranno perchè è grosso per loro e piuttosto fastidioso ma siccome di tarte cippate non ne ho mai viste non saprei dire
scusate la mia polemicità ma son piuttosto adirato per questa situazione visto che quando vado a cederle sembra che sia un bracconiere.e si che son tutte perfettamente in regola .mah