guccio60 ha scritto:ho telefonato e' mi hanno detto che mancava il documento che attesta che il chip e' stato inserito da un veterinario,ho mandato il documento via fax.
nico62 ha scritto:Oggi ho saputo, in forma strettamente " ufficiosa " che per la mia pratica di Movimentazione
inviata al mio Cites (Pescara) con Raccomandata A/R in data 06 agosto,
la Commissione che si è riunita in data 13/10/2009 ha espresso "Parere Positivo "
Adesso aspetto la comunicazione ufficiale da parte del mio Cites e vi dirò la fonte che hanno assegnato alle tarte.
Quindi dopo il letargo 2 tartine del 2008 cambieranno residenza e proprietario.
tartaveloce ha scritto:nico62 ha scritto:Oggi ho saputo, in forma strettamente " ufficiosa " che per la mia pratica di Movimentazione
la Commissione che si è riunita in data 13/10/2009 ha espresso "Parere Positivo "
Adesso aspetto la comunicazione ufficiale da parte del mio Cites e vi dirò la fonte che hanno assegnato alle tarte.
Sicuramente "F"
tartaveloce ha scritto:guccio60 ha scritto:ho telefonato e' mi hanno detto che mancava il documento che attesta che il chip e' stato inserito da un veterinario,ho mandato il documento via fax.
Vedi che era come sospettavo. Chi aspetta da mesi di solito è per motivi simili e se non segui la pratica non ti chiameranno mai e il tutto rimane fermo inutilmente . La Commissione ,se ha la pratica , risponde sempre. Ti consiglio di chiamare fra qualche giorno per accertarti che il tutto vada a Roma entro fine mese.E' molto importante perchè la Commissione si riunirà verso la metà di Ottobre e poi sarà sciolta(scadenza dei tre anni di mandato). La rinomina della nuova Commissione potrebbe allungare i tempi di attesa di risposta per le movimentazioni in atto.
nico62 ha scritto:tartaveloce ha scritto:nico62 ha scritto:Oggi ho saputo, in forma strettamente " ufficiosa " che per la mia pratica di Movimentazione
Sicuramente "F"
Me lo auguro e vi aggiornerò appena arriverà la Certificazione.
In bocca la lupo anche a tutti coloro che attendono da mesi.......
master85 ha scritto:tartaveloce ha scritto:guccio60 ha scritto:ho telefonato e' mi hanno detto che mancava il documento che attesta che il chip e' stato inserito da un veterinario,ho mandato il documento via fax.
Vedi che era come sospettavo. Chi aspetta da mesi di solito è per motivi simili e se non segui la pratica non ti chiameranno mai e il tutto rimane fermo inutilmente . La Commissione ,se ha la pratica , risponde sempre. Ti consiglio di chiamare fra qualche giorno per accertarti che il tutto vada a Roma entro fine mese.E' molto importante perchè la Commissione si riunirà verso la metà di Ottobre e poi sarà sciolta(scadenza dei tre anni di mandato). La rinomina della nuova Commissione potrebbe allungare i tempi di attesa di risposta per le movimentazioni in atto.
io ne ho spedite due ieri: non sapevo dello scioglimento della commissione...quanto dovrò aspettare secondo voi? ho inviato tutto all'ufficio di milano...
Visitano il forum: Nessuno e 468 ospiti