Come fare???

Flavio
Regione: Piemote
Contatta:

Re: Come fare???

Messaggioda Flavio » ven mag 29, 2009 10:30 am

Barbara ha scritto:
Sandra ha scritto:No, la data deve essere quella di compilazione della scheda fotografica. Questo perché voi potete compilare separatamente modulo e Schede. Se io faccio il 12/05/09 quattro schede e il giorno dopo altre quattro, poi presento il modulo il 18/05, sono nei termini, ma il codice delle schede è diverso. Sarà ABCDEF/120509/01, ABCDEF/120509/02 ecc. poi ABCDEF/130509/01, ABCDEF/130509/02 ecc.mentre sul modulo comparirà la data di presentazione del modulo stesso, 18/05/09. Ovvio che le schede sono state preparate in precedenza e quindi non possono avere la data di presentazione, vi sembra?

Eppure me lo avrai detto 50 volte Sandra, non c'è speranza per me :lol: :lol: :lol:
Anche io ho fatto come Simona, recandomi personalmente al Cites ho compilato il tutto già sapendo quando le avrei consegnate e la data coincide :)

Penso non ci siano problemi di sorta, teoricamente tu potresti aver fatto foto e compilazione mezzora prima di andare alla forestale.
Certo che se presenti più gruppi (magari numerosi) di nascite è giusto ( e più credibile) seguire le indicazioni di Sandra, che sono le stesse che mi ha dato la mia forestale.
L' unica cosa da trattare con cautela è il rispetto dei 10 gg., ammesso di incontrare un agente tollerante o poco informato (può capitare perchè alla forestale si occupano di una miriade di cose)bisogna considerare che il documento rimarra nel tempo, e con lui le possibili inesattezze.

Sandra

Re: Come fare???

Messaggioda Sandra » ven mag 29, 2009 8:47 pm

Infatti, non c'è problema comunque, ma la forestale insieme alla scheda fotografica dovrebbe dare due fogli nei quali è spiegato punto per punto come compilare la Scheda fotografica e come fare le fotografie, tipo di fondo, posizione dell'euro e codice.
Per quanto riguarda il codice c'è l'esempio: Allevatore: Mario Rossi, data compilazione della scheda: 01 luglio 2002,numero di schede compilate in quella data:8, codice per la terza scheda compilata = RSSMRO/010702/3.
Non mi sembra ci sia possibilità di dubbi
L'isola della Tortuga

Torna a “Sezione normativa”