Citazione:
Messaggio inserito da GipTheCrow
Oggi sono stato convocato all'ufficio cites per prendere visione dei certificati in mio possesso.
Mi è stato detto che quelle tedesche dovevano convertire la documentazione in cites italiano, mentre quelle dell'ungheria
potevo pure aspettare i 10 cm come scritto nel certificato, anche se mi è stato consigliato di convertire i certificati subbito. Per la conversione però mi sono state date delle modulazioni da compilare per ottenere il cites giallo per le tartarughe nate da me, infatti mi chiede nome e cognome allevatore ed il codice cites va fatto con il codice fiscale mio. Visto che non sono mie nascite il campo allevatore e indirizzo allevatore non devo compilarlo?
Per la modulazioni metto in allegato nella stessa pratica le due marginata ed in un'altra pratica le due hermanni, così facendo pago solamente 2 pratiche (poco più di €15 a pratica) anzichè 4, però così facendo fino all'inserimento del microchip se le vorrò vendere le dovrò vendere insieme (ma visto che io non le voglio vendere il problema non sussiste)
P.S. visto che ci vogliono le foto degli esemplari per la modulazione comunque dovrò aspettare il loro risveglio.
Visitano il forum: Nessuno e 109 ospiti