Citazione:
Messaggio inserito da Massimo L.
A breve il Ministero dell'Ambiente pubblicherà le norme sul suo sito.
Citazione:
Messaggio inserito da Massimo L.
Comunque in Liguria è già così se non sbaglio.
C'è una legge regionale che impone delle norme precise.
Citazione:
Messaggio inserito da simon@
Cioè:
vogliono farci credere che LORO andranno a vedere dove e come saranno tenute le tartarughe che dovremmo cedere?
Massimo, questa è una barzelletta!
Al CITES Livorno non hanno MANI per controllare incendi e varie....credi davvero che impiegheranno agenti per questa cosa?
Boh....
Citazione:
Messaggio inserito da magbi
DAGO
oggi è giovedì io aspetto notizie da Agostino.... inutile supporre... se fanno una legge intelliggente ..evvivaaaaaaaaaa
mag
Citazione:
DAGO
oggi è giovedì io aspetto notizie da Agostino.... inutile supporre... se fanno una legge intelliggente ..evvivaaaaaaaaaa
mag
Citazione:
DAGO non volevo mettere in dubbio le tue parole... è solo che le versioni son contrastanti dai vari cites di tutta Italia...
Se sarà come dici tu... sarebbe una favola..... siamo tutti a posto..si paga e finisce la storia...... a me personalmente starebbe bene.
ma
c'e sempre un ma.... per chi ha 100 nascite l'esborso sarebbe notevole anche calcolando 15 euro x cucciolo.
Se funziona come x cani e gatti si paga il pedigrèè alla nascita e non sono ammesse deroghe.
Che devono fare denunciarne di meno .........oppure svenarsi?
La soluzione non è ottimale ...almeno a me pare cos,i ... comunque se poi si può recuperare a chi le cedi...o le vendi...(a questo punto diventa vendita)... il problema sta nel numero.... va bene per chi ne ha poche ma assolutamente non per chi ne ha molte....
Se vogliono che sia tutto legale....... forse nn è la soluzione migliore... per le tarta e per chi con tanto amore è riuscito a fare un allevamento.. non scordimoci che le tarte mangiano e nemmeno poco,,, più coppie ..più nascite...più spese, loro in questo caos sarebbero quelli che ci rimettono di più e NON MI PARE CORRETTO VERSO DI LORO
Aspettiamo e vediamo.
Visitano il forum: Nessuno e 365 ospiti