Salve a tutti
un mio amico ha delle tartarughe regolarmente denunciate prima del 95 e vorrebbe darle a me perche' avendo il giardino potrei dedicargli uno spazio
Non ricordo di preciso la razza credo che siano hermanni o marginate ma non sono sicura in ogni caso sono tutte nell'allegato A
Qui sul vostro forum ho trovato delle informazioni (sul sito del corpo forestale non sono riuscita a capirci niente!!! )
Comunque...
Ho visto che ci sono due moduli uno di trasferimento temporaneo e uno permanente...
volevo chiedervi quello temporaneo per quanto tempo dura? e quello permanente significa che se un giorno lui le rivolesse indietro perche' magari ha trovato una casa piu' grande con un po' di terra non potrei piu' dargliele?
Se facciamo questo modulo dobbiamo mandare delle foto?
Verranno a controllare la collocazione?
Pensavo di allestire una zona del giardino proteggendola anche da una rete sopra perche' la sera ci sono i gatti dei vicini e il giorno ci sono i miei cani, va bene secondo voi? Mi faranno storie per il fatto dei cani?
E poi ... se dovessero nascere dei tartarughini (magariiiiiiiiiiiii) .. vabbe' quello ci si pensa....
Un'altra cosa che mi preoccupa....c'e' un lato del giardino che confina con i vicini ... sinceramente non so quanto sia verosimile ma se scavano e se ne vanno da un'altra parte???? devo fare una denuncia di smarrimento ?
che macello ... con i cani e' piu' semplice
vabbe... grazie intanto