Chiarimenti da Roma

nico62
Regione: Abruzzo
Contatta:

Re: Chiarimenti da Roma

Messaggioda nico62 » ven mar 05, 2010 1:14 pm

Luca-VE ha scritto:Concordo con Anto, se si devono far nascere animali senza denunce e quindi illegali, meglio non farli nascere e non incrementare ulteriormente i problemi...

Guardate che io sono il primo che lo scorso anno ha diviso due femmine dal maschio,
le poche nascite, ( otto ), che ho avuto sono state regolarmente dichiarate.
Non volevo assolutamente che passasse il msg di incrementare ulteriormente il numero dei " clandestini".
Sono daccordissimo con Voi.
Saluti a tutti...
Nico62

anto57

Messaggioda anto57 » ven mar 05, 2010 2:15 pm

Guardate che io sono il primo che lo scorso anno ha diviso due femmine dal maschio,
le poche nascite, ( otto ), che ho avuto sono state regolarmente dichiarate.
Non volevo assolutamente che passasse il msg di incrementare ulteriormente il numero dei " clandestini".
Sono daccordissimo con Voi.
Saluti a tutti...

Non mi sembra che siano state fatte insinuazioni...si fa per parlare. Io per esempio non riuscirei a rompere le uova come han fatto alcuni, non condivido, ma accetto le decisioni altrui.
8 nascite hai avute? e ti sempran poche...quando son stata fortunata ne ho avute 4 !!! Ti diro' di piu', se durante l'inverno non ho una gughina nel terrario, vado in crisi d'astinenza!!! :lol: :lol:
cioa, ciao
Antonella

Luca-VE

Messaggioda Luca-VE » ven mar 05, 2010 2:26 pm

Tranquillo Nico, anch'io parlavo in generale e non mi riferivo a te :wink:
piccolo spazio pubblicità

tartaveloce

Messaggioda tartaveloce » ven mar 05, 2010 2:37 pm

...quando son stata fortunata ne ho avute 4

con quante femmine?

anto57

Messaggioda anto57 » ven mar 05, 2010 2:59 pm

1 sola femmina...sono una allevatrice alla buona, nel senso che ho solo 1 coppia riproduttiva e le ho sempre fatte nascere facendo fare tutto a Madre natura (senza incubatrice, per intenderci!) e in questo modo nascono in maggioranza maschi...
insomma non tantissime gughe da pormi i problemi di come fare a tenerle e dove metterle e quando le ho regalate, l'ho fatto solo per far felice un amica :) .
Antonella

tartaveloce

Messaggioda tartaveloce » ven mar 05, 2010 3:28 pm

anto57 ha scritto:1 sola femmina...sono una allevatrice alla buona, nel senso che ho solo 1 coppia riproduttiva e le ho sempre fatte nascere facendo fare tutto a Madre natura (senza incubatrice, per intenderci!) e in questo modo nascono in maggioranza maschi...
insomma non tantissime gughe da pormi i problemi di come fare a tenerle e dove metterle e quando le ho regalate, l'ho fatto solo per far felice un amica :) .

era solo una curiosità .........

anto57

Messaggioda anto57 » ven mar 05, 2010 3:41 pm

non ti preoccupare...non ho segreti!
Antonella

Agostino
Contatta:

Messaggioda Agostino » ven mar 05, 2010 8:32 pm

Per molti di questi dubbi avremo risposte dalla sentenza del TAR ; la prossima settimana probabilmente sapremo la data della seconda udienza che questa volta dovrebbe essere per discutere il merito, visto che i ministeri non hanno rispettato i termini per consegnare i documenti richiesti.

Torna a “Sezione normativa”