ciao ragazzi vi spiego esattamente.
2 tarta con cessione gratuita luglio 2008 (era ancora valida)femmine entrambi ,compilo i moduli io poichè il cedente non capisce niente di modulistica si limitava a mandare ogni anno alla forestale un semplice foglio di carta scritto con penna dichiarando le nuove nascite da genitori dichiarati nel 95.
gli faccio mandare copia di cessione gratuita con ricevuta di ritorno alla forestale di milano mi assicuro che lo ha fatto facendomi dare numero di racc. e data esatta onnotandolo sulla mia copia.
dopo qualche giorno o trovato un uovo in giardino e lo interrato, sorpresa ad ottobre in giro trovo diversi piccoli gironsolare in giardino.
x essere in regola ho fatto la denuncia di nascita con il vecchio modulo e inserendo come richiesto la data di nascita sia dei piccoli che dei genitori riportata dalla cessione gratuita.
quest'anno volevo sistemare la situazione con i moduli nuovi moduli di marcaggio ma devo inserire i microcip(altra spesa il vet chiede 30euro ad esemplare uguale ai cip x cani) poi devi pagare x i moduli.
mi sono confuso e o lasciato perdere tutto non avendo avuto nuove nascite nel 2009 tanto dovrei essere a regola lo stesso.
cosa dovevo schivere nella casella padre? x un maschio che sto cercando disperatamente da mesi con doc ti chiedono più di 200euro mentre 1 senza doc con 80 90 euro ne prendi a bancalate di thh.