Barbara ha scritto:Sandra ha scritto:No, la data deve essere quella di compilazione della scheda fotografica. Questo perché voi potete compilare separatamente modulo e Schede. Se io faccio il 12/05/09 quattro schede e il giorno dopo altre quattro, poi presento il modulo il 18/05, sono nei termini, ma il codice delle schede è diverso. Sarà ABCDEF/120509/01, ABCDEF/120509/02 ecc. poi ABCDEF/130509/01, ABCDEF/130509/02 ecc.mentre sul modulo comparirà la data di presentazione del modulo stesso, 18/05/09. Ovvio che le schede sono state preparate in precedenza e quindi non possono avere la data di presentazione, vi sembra?
Eppure me lo avrai detto 50 volte Sandra, non c'è speranza per me
Anche io ho fatto come Simona, recandomi personalmente al Cites ho compilato il tutto già sapendo quando le avrei consegnate e la data coincide
Penso non ci siano problemi di sorta, teoricamente tu potresti aver fatto foto e compilazione mezzora prima di andare alla forestale.
Certo che se presenti più gruppi (magari numerosi) di nascite è giusto ( e più credibile) seguire le indicazioni di Sandra, che sono le stesse che mi ha dato la mia forestale.
L' unica cosa da trattare con cautela è il rispetto dei 10 gg., ammesso di incontrare un agente tollerante o poco informato (può capitare perchè alla forestale si occupano di una miriade di cose)bisogna considerare che il documento rimarra nel tempo, e con lui le possibili inesattezze.