volgarità

n/a15

volgarità

Messaggioda n/a15 » sab mag 20, 2006 11:37 am

proporrei di fare una pagina web sul nostro sito dove sia esposta in tutte le sue forme la solita discussione: perchè non le lasciano diffondere..... le spese dell'allevatore..... l'ho trovata per strada..... le americane si e le europee no.... conseguente mercato nero.... conseguente bracconaggio... 1995...cites non cites... ecc.... Insomma tutto quello che mi trovo a leggere, sentire o spiegare almeno una volta al giorno; e linkarlo come " La Pugnetta". Così si riassume in una parola tutta la questione. Chi ha delle domande se la va a leggere. Chi la conosce già troverà comodo esprimersi in poche lettere invece di ripetersi all'infinito.

Carmen
Regione: Sardegna

Messaggioda Carmen » sab mag 20, 2006 12:53 pm

Si sono d'accordo, bisognerebbe mettere poi il post "in evidenza".

crossmagie

Messaggioda crossmagie » sab mag 20, 2006 6:25 pm

Mi sembra che tu abbia un tono un pò polemico... (già la scelta del titolo "pugnetta" lascia intendere una tua superiorità nei confronti delle nostre domande).

Comunque, se per "cites non cites" ti riferisci al mio precedente post, scusa se ti ha infastidito ma avevo dei dubbi riguardo all'assenza dell'indicazione della forestale di riferimento sul mio FOGLIO DI CESSIONE GRATUITA e, non avendo trovato risposte esaurienti nei vecchi post, mi sono permessa di chiedere (e sottolineo FOGLIO DI CESSIONE GRATUITA affinchè nessuno lo confonda col CITES GIALLO).

Se poi qualcuno vorrà fare una casistica dei problemi e delle relative soluzioni (se possibili) dovuti alla Convenzione di Washington, BEN VENGA!

n/a15

Messaggioda n/a15 » sab mag 20, 2006 6:53 pm

nessun riferimento a nessun post. Da quando mi sono appassionato alle tartarughe questa questione è al centro di tutti i problemi e di tutte le discussioni. E' anche fonte di comportamenti sbagliati con il solito dualismo: faccio bene ma infrango la legge.... si ma perchè la legge è stupida.... si ma a Roma non ci sentono.... e così via. Addirittura per la nostra mostra abbiamo dovuto trovare una via comune per porre fine ad anni di contraddizioni e comportamenti assai poco corretti. Essendo segretario dell'associazione vi garantisco che non passa giorno che qualcuno telefoni per queste cose (anche se sul sito c'è scritto FAX.... ahoo di linea telefonica ne ho una sola....). C'è qualcuno che addirittura "si scalda" come se non fossimo noi i primi a godere di una situazione diversa. Ecco perchè, a furia di sentire ronzare nelle orecchie sta storia, per non ricapitolarla tutte le volte l'ho chiamata La Pugnetta

n/a15

Messaggioda n/a15 » sab mag 20, 2006 6:55 pm

fai benissimo ad informarti. Il forum è nato per questo

Torna a “Sezione normativa”